Addio

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da erre per erre

ehi.. chissà come stai.. sai, non è stato bello dirti addio, ma ho dovuto.. l'ho fatto per il bene di entrambi.. si, stavamo benissimo insieme, mille cose in comune, d'accordo su tutto, stessi interessi.. ma.. mancava la cosa più bella di tutte.. l'Amore.. lo so che mi vuoi bene, non c'è bisogno che tu me lo scriva tutti i giorni, lo so che stavi bene con me.. ma adesso non ha più senso, io ho dovuto prendere questa decisione per entrambi perchè tu non ne avevi più il coraggio, tu lo hai fatto 2 volte e sei tornato perchè ti mancavo troppo.. io però sono diversa da te, io quando prendo una decisione la porto avanti..
non so come sto, sai.. non so se mi manchi o se mi manca una persona a fianco.. ma io voglio un uomo che mi ami e quindi non posso sentire la tua mancanza..
come sono diventata dura, io, quella lodata da tutti per la sua dolcezza, la sua generosità.. forse è la paura di soffrire ancora che mi ha fatta chiudere in me stessa e diventare "istrice"..
ti auguro tutto il bene del mondo, io ti ho dato tutto quello che avevo, di più non posso..
auguri per tutta la tua vita, che tu possa trovare la persona giusta di cui innamorarti.. non ti dimenticherò mai, pulce..

19 dicembre 2005 - Torino

Categoria: Addio

da Sabry

Ciao Erre, carissima, sono Sabrina. Hai risposto a una mia dedica, anzi a un mio scambio di emozioni con la persona speciale di cui ti accennavo l'altra volte..Per me è il vero Amore, ma ecco che riaffiora la paura, non so da dove è cominciata, forse sono stata io che ho sempre questi dubbi che mi tormentano ma non perchè non penso che sia la persona giusta, ma perchè la mia vita è gia' impostata in un certo modo e non posso cambiarla. Ho bisogno di una persona che Ami me e con me tutta la mia vita, ma tutto questo fa spaventare..forse i miei dubbi li ho trasferiti su di lui, ora parliamo di amicizia..
Ti ammiro per la tua decisione, io voglio capire se è davvero possibile rimanere solo amica di questo stupendo e dolcissimo ragazzo, ecco ne parlo già da innamorata..ci siamo definiti "stranamici", ma qs situazione se da un lato dà calore, dall'altro fa un po' male perchè è già successo fra noi tutto quello che potenzialmente ha gli ingredienti dell'amore e della passione. Ora si fa marcia indietro, non so dove stiamo andando. Non so se me la sento di vederlo ancora, continuo a ripetermi che sono abbastanza forte, matura e intelligente per gestire una situazione così delicata, ma a volte il mio equilibrio va a farsi un giro. E non voglio stare male, non posso stare male, nè far stare male Lui, cui voglio tanto bene. Per ora sono in questa fase, continuo ad essere il piu' possibile sincera e onesta con me stessa e con i sentimenti che sono in gioco. Non è facile e tu lo sai.
Ti abbraccio anch'io e grazie di esserci!

19 dicembre 2005

da erre

sabry, volevo scrivere direttamente a te, sai.. speravo mi rispondessi perchè io e te stiamo vivendo situazioni simili e ci capiamo davvero.. io ho dovuto prendere quella decisione, per il bene di entrambi.. e ora continuo a non sapere come mi sento.. spero in un miracolo, forse.. ma so che non accadrà.. e allora... allora sto qui e aspetto il principe azzurro... arriverà prima o poi.. si.. arriverà..
capisco come ti senti tu, anche il mio equilibrio ogni tanto va a farsi un giro.. ma non dobbiamo perdere la forza che abbiamo dentro, lo dobbiamo a noi stesse.. sii forte, mi raccomando e cerca di metterti sempre nella posizione che ti faccia soffrire il meno possibile..
auguri stella, buon natale..
scrivimi ancora eh..
bacio

20 dicembre 2005

da Sabry

Erre, Buon Natale anche a Te, sei un tesoro..
La cosa piu' sincera che auguro a Te, a Me, e a tutti quelli che cercano di vivere la vita nel modo migliore, combattendo, lottando, soffrendo, gustando le piccole cose, e' la Serenità...
Forse questo è il momento piu' difficile per me proprio perchè è Natale e per la prima volta ho capito che è una finzione passarlo con una famiglia che non ho mai avuto, proprio adesso che di famiglia se ne ha piu' bisogno. Ma questo è in realtà il primo passo verso la mia libertà e verso la mia serenità, lo sento...
Il bisogno d'amore esagerato che ho lo cerchero' nella mia vita, nei miei affetti e nelle persone che mi vogliono già bene, ce la posso fare. Anch'io arrivero' a prendere una decisione, lo so, sto solo facendo dei piccoli passi, la vita è fatta di decisioni prese con coraggio pensando a stare meglio che si puo'.
Quindi un augurio di serenità, che valga non per il Natale ma per la Vita.
Ti voglio bene, avevo bisogno di dirtelo. Baci
Sabrina

20 dicembre 2005

da erre

sabry, ti scrivo qui, magari me la pubblicano.. ti ho scritto 3 volte ieri ma niente... booo... ti volevo ringraziare per le tue parole e per il tvb.. sei molto dolce.. mi piacerebbe conoscerti meglio ma non so come possiamo fare..
oggi sono davvero triste, ieri lui mi ha tel.. uff.. sto male..
bacio

22 dicembre 2005

da Sabry

Ciao Erre, anche a me farebbe piacere conoscerti, anch'io non posso entrare in chat ma se hai un nick puoi entrare in "cerca profilo" e da li' inviarmi un messaggio, in modo da scambiarci le e.mail. Il mio nick è TRIZIA.
Prova e fammi sapere.ciao tesoro

22 dicembre 2005

da erre

fatto!! fammi sapere. kiss

23 dicembre 2005

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »