Sfoghi

da okkioniverdi per tutti

datemi un motivo per camminare lungo questa strada, un motivo per continuare ad amare senza rinchiudermi in una muraglia di indifferenza, un motivo per non smettere di sperare, un motivo per sorridere, un motivo per tornare quella che non sono più,un motivo per guardare il cielo, un motivo per non piangere, un motivo per vivere una vita che forse non mi appartiene neanche più...vi prego, datemi un motivo per andare avanti...perchè da sola non riesco più a trovarlo...

19 dicembre 2005

Categoria: Sfoghi

da olivina

perchè la vita è meravigliosa e chissà quante altre sorprese ha in serbo x te..magari proprio domani, che ne sai..succede qualcosa che da una stupenda svolta alla tua vita...non lo puoi mai sapere..perchè la vita è una sfida che vale la pena affrontare, è un'avventura da rischiare, è un gioco da vivere col sorriso...perchè la vita è davvero come uno spechhio, che ti sorride se la guardi sorridendo..e lo so, a volte è difficile sorridere ma bisogna provarci, bisogna trovare la forza e la volontà dentro di noi... dentro quell'inesauribile e ricco tesoro che siamo noi...I momenti tristi passano..la vita è un'altalena di tristezza e gioia...e proprio x questo, se oggi c'è tristezza vedrai che domani, tra breve, ci sarà gioia! stai su, un bacio affettuoso.

21 dicembre 2005

da Paolo

Ciao,
io sono Paolo e ho 27 anni.
Dal 31 Dicembre io e la mia ragazza, dopo tre anni di fidanzamento, ci siamo lasciati. Sono passati 16 giorni e la mia vita è cambiata radicalmente. Mi manca tantissimo e il mio pensiero è sempre rivolto a lei. Capisco benissimo cosa si prova quando si sta male, quando tutto ciò ke hai intorno non ti appartiene. Ti auguro ke la vita possa riservarti tante cose belle. Un abbraccio, Paolo.

16 gennaio 2006