CATEGORIE
da chiara per mattia
Vorrei dirti addio ma allo stesso tempo non riesco a fare a meno di pensare a te, a ciò che è stato, a ciò che poteva essere, a ciò che non sarà mai... una parola, che cancella ogni speranza, che fa scorrere mille lacrime..ma per la prima volta avrei desiderato sentirmela dire così da essere consapevole di non avere più speranze... ..invece tu hai continuato ad illudermi... .
lo so che tieni a me, lo so che stai bene con me.. ma adesso non ha più senso, io devo prendere questa decisione per entrambi perchè tu non ne hai il coraggio.
io voglio un ragazzo che mi ami..ke mi renda felice...cosa ke tu ora non sei + in grado di fare..
io ti ho dato tutto quello che avevo, di più non posso..
certe volte mi stendo nel letto... .e mi metto a pensare... .e penso all?amore che un tempo ci legava ma ora mi sembra cosi lontano da nn poterlo piu raggiungere... .Ogni tanto è bello chiudere gli occhi e pensare, sognare... dato k ora posso fare solo questo,è un modo rapido per rivivere emozioni e situazioni...
l'importante è tener ben aperti gli occhi nella vita reale, e devo imparare a farlo, xkè ormai è il presente quello che conta... .certo... il passato non scomparirà dalla mia mente... voglio solo poterlo rivivere senza le lacrime agli occhi... ..
torna da me, Solo quando sarai in grado di dedicarmi tutte le attenzioni di una volta, quegli sguardi..quei baci... .quelle mille parole dolci k mi facevano sentire davvero importante e speciale...
Ora non posso fare altro ke salutarti, spero che tu possa trovare la persona giusta di cui innamorarti... ..... ..non solo x un anno... ..... . non ti dimenticherò mai... ..
TI AMO
E forse un giorno ti accorgerai che io non ho mai smesso di farlo..
19 dicembre 2005 - Ravenna
Categoria: Amore finito
da erre
cara, ho deciso di risponderti perchè hai preso parecchie frasi dalla mia dedica del 19/12 e questo mi ha colpita... non perchè voglia rimproverarti, ma perchè leggo di una persona che vive una situazione simile alla mia... e capisco come ti senti.. annientata, delusa, demoralizzata.. ma ad un certo punto tu scrivi questo: "l'importante è tener ben aperti gli occhi nella vita reale, e devo imparare a farlo, xkè ormai è il presente quello che conta..." è giustissimo, fallo! vivi il presente con tutta te stessa, è quello che sto cercando di fare anche io.. lo dico a te per trovare la forza in me..
auguri piccola, ti sono vicina
20 dicembre 2005
da chiara
si..scusa se magari ho preso qualche frase ma non l'ho fatto volutamente... è realmente quello k provo e sento! non so cosa fare... non so se dargli quella lettera e finire tutto...oppure continuare... anke se so che lui nn prova ciò k provo io (considera k siamo stati fidanzati x un anno..poi m ha lasciata...poi si è voluto rimettere cn me ma nn è ql di una volta)...
21 dicembre 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938