Sfoghi

da silvia

Ciao a tutti!E' la prima volta che entro in qs sito...giravo x caso in internet cercando di nn pensare, di trovare qc di bello per ricordarmi che la vita è bella...sono triste, ho voglia di piangere e a stento trattengo le lacrime...non riesco ad accettare la vita, le sue difficoltà, le sue incomprensioni...mi sento un cumulo di macerie, di fallimenti da cui non riesco ad alzarmi...sembra che tutto vada avanti tranne me stessa, la mia vita, i rapporti con gli altri...Natale lo odio...sento il gelo e il freddo che mi circonda, ricordo i natali di quando ero piccola, con i miei...litigi, incomprensioni, lacrime...e ora non va meglio...sono stanca di tutto e non trovo il senso a qs vita e al mio agire...non ce la faccio +!!!!

20 dicembre 2005 - Padova

Categoria: Sfoghi

da Enry

Ma ke ti prende!!! sei troppo pessimista!!! cosi non si risolve il problema... Ti capisco benissimo che la vita ci mette sempre a dura prova.Ma riccorda e ficatelo nella testa il 90% c'è una soluzione...non devi avere paura, vai avanti sai che puoi farlo.dimostra a te stesso chi sei, per adesso gli altri nn contano... okay???
Ciao Silvia...

20 dicembre 2005

da silvia

ciao silvia!anke io mi chiamo come te..dai piccola, coraggio!non ti buttare a terra in quel modo, devi cercare di trovare stima in te stessa, devi trovare la forza interiore x andare avanti... se continui a piangere e chiuderti in te la tua situazione come può cambiare?dai "NON si subisce, si reagisce"!!Lo so è dura, ma bisogna provarci!!!tutti abbiamo i "periodi no",i momenti bui, tristi,depressi, MA dobbiamo cercare di nn farci sopraffare altrimenti dolore porta solo dolore...é dura, ma tenta di trovare una briciola di sicurezza, slancio interiore e volontà in te stessa, CORAGGIO!un abbraccio, silvia

23 dicembre 2005