CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da lella
come nn sentirsi soli quando la persona che hai amato x 27 anni muore? come ricominciare a vivere da soli?anche se ti dicono bisogna andare avanti la vita continua fallo x i tuoi figli ma tu ti senti talmente sola che vorresti addormentarti nn svegliarti più .
20 dicembre 2005 - Cagliari
Categoria: Solitudine
da Fabrizio
Ciao Lella, mi dispiace tantissimo. Capisco il tuo dolore, ma chi ti dice di andare avanti te lo dice perchè ti vuole bene. Credo ke dovresti andare avanti per l'affetto delle persone che hai intorno, primi fra tutti i tuoi figli, e ovviamente per onorare la memoria del tuo uomo. Lui ti amava e voleva vederti felice, non sarebbe giusto nei suoi confronti essere triste. Un abbraccio enorme
20 dicembre 2005
da pintuss
Mio Dio, lella è terribile...
Non ho parole per confortarti che non siano banalità e solite frasi. Però a volte anche le banalità dette sinceramente possono valere tantissimo. E forse non è tanto banale dirti che ora, in questo momento più che mai, i tuoi figli hanno bisogno di te. Per quanto per te sia stato terribile anche per loro lo è stato e hanno bisogno di conforto, del tuo amore materno... Ti voglio bene, anche se non ti conosco ti voglio tantissimo bene e spero che su un soffio di vento il mio bene possa giungere sino a te attraversando il mare e giungerti sino al cuore e darti il conforto di cui hai bisogno...
ciao
pintuss
20 dicembre 2005
da Nico
Forza Lella! Tira fuori il meglio che c'è in te e stai vicina ai tuoi figli, ora come mai tu vali tanto!
Non puoi permettere loro di crescere con la tristezza, fa' sì di essere la prima a reagire! Ti sono vicino in un momento tanto doloroso. Un abbraccio.
20 dicembre 2005
da lella
voglio solo dirvi GRAZIE...
20 dicembre 2005
da aratap
Ciao,
non conosco quello che stai provando, dato che sono un ragazzo.
Ti posso solo dire che mi dispiace, anche se può sembrare una banalità.
Ma in fondo non sei sola, hai i tuoi figli.
Ciao...
21 dicembre 2005
da gina
e' terribile, è vero, quello che ti è successo, ma tu almeno potrai ricordare il tuo amore con dolcezza e tenerezza. I tuoi giorni saranno riempiti dai ricordi, all'inizio strazianti, ma con il passare de tempo diventeranno insostituibili compagni di vita. Io dopo 15 anni mi accorgo, proprio nel periodo che tutti dovrebbero essere più allegri e spensierati, di avere dedicato la mia vita a qualcuno che non lo merita, che me lo ha dimostrato nel peggiore dei modi...riempiendo la mia testa e il mio cuore di finto "amore" e tenendo il "vero" per un'altra, pensando che io non sappia.Che dire? Soffro in silenzio perché purtroppo non me la sento di non sperare più, ma ti assicuro che è un dolore devastante, mentire a te stessa e guardarlo negli occhi come se niente fosse.
21 dicembre 2005
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938