CATEGORIE
da Piccolina 83
Oggi è ona bella giornata papy, una di quelle calde giornate invernali che piacevano molto a te.Il Natale si avvicina, e la città è più viva vhe mai.
Come amavi questo periodo papà,sembravi un bambino felice.Adoravi l'ineverno e andare a sciare.Per le feste, non so se ci divertivamo di più io e Chiara o tu!
Quest'anno?
Non ho voglia di fare regali e di addobbare l'alberoquest'anno non c'è.Non c'eri tu a farlo, non ho voglia di fetseggiare e di sorridere se il mio cuore è pieno di angoscia e di dolore.
Ho volgia di abbracciarti forte e dirti che mi manchi.
Mi manchi da morire papà,non ce la faccio più.
Ma tu stai tranquillo, non ti preoccupare, andrò avanti con la mia vita, per mamma, Chiara,Luca e soprttutto te.
Ti voglio bene papà,scusami se non te l'ho detto ogni giorno della mia vita.
20 dicembre 2005
Categoria: Mi manchi
da andre
mi hai fatto davvero piangere, sono sicuro che tuo papà da lassù veglia e veglierà sempre su te, anche se adesso hai l'impressione di non avergli dato tutto quel che si meritava fidati che non è così; per un padre il sol veder che la propria creature si sveglia tutte le mattine riempie il cuore di gioia e felicità.
Passerà ma per adesso fa male..
Ti auguro tanta tanta felicità
Andrea
20 dicembre 2005
da Elena 84
come mi dispiace..cerca di farti forza e torna a sorridere per lui..ti capisco perfettamente..ci sono passata anche io e anche se adesso è passato tanto tempo ancora delle volte sento forte la sua mancanza..mi manca soprattutto il tempo che non mi è stato concesso di vivere con lui..se n'è andato quando avevo 7 anni lasciando un vuoto incolmabile e un segno indelebile..è dura crescere senza un padre accanto..pensa ai momenti belli trascorsi con lui e che ti sarà accanto in un modo o nell'altro sempre e comunque..
un bacio
20 dicembre 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938