Ti voglio bene

da Me per Te

So che tu non leggi le dediche, non navighi in questo sito!
So che a te non piaciono queste cose, che non esprimi facilmente i tuoi sentimenti, lo so.. eppure al di là della tua apparenza cosi fredda, sei la persona più dolce che conosco, quella pronta ad aiutare tutti, ad essere sempre presente.Ricordi quando stavo male?Fui per tre giorni in coma quando mi svegliai tu non c'eri, eri andata a riposare dopo che avevi passato tutto il tempo vicina al mio letto.Mio fratello ti chiamò e tu corresti subito da me.Come mi fece male vederti cosi provata, eri distrutta ma felice e mi decesti:Non farmi mai più prendere una paura del genere.
Ti voglio bene, non te l'ho mai detto faccia a faccia forse troverò il coraggio di dirtelo prima o poi ma tanto tu lo sai già.
Me lo leggi negli occhi ogni volta che non permetto a nessuno di prenderti in giro anche se scherzando, quando ho detto al tuo ragazzo che se ti faceva del male avrebbe fatto i conti con me.
Sei la mia miglipre amica e ringrazio Dio che quel giorno mi invitasti a sedere vicina a te, se la mia permanenza qua è stata serena è tutto merito tuo.Adesso siamo prossime alla laurea, ne abbiamo passate di belle e brutte, e anche se in diverse facoltà la nostra amicazia è rimasta intattta.E anche se tra qualche mese, dopo la laurea, mi devo trasferire, tu non temere, ti porto dentro di me e non sarà di certo una cosa stupida come la distanza a rmettere in peroicolo la nostra amicizia.
Per questo volevo ringraziarti!
grazie per la tua amicizia, per il tuo modo di capire e non giuducare.
Semplicemente grazie di essere al mio fianco.
Ti voglio bene, amica mia.

20 dicembre 2005 - Genova

Categoria: Ti voglio bene