Domande

da Monica per RispondeteTutti

Sono fidanzata da Due anni e conviviamo da 6 mesi. va tutto bene. Lui non è tipo molto espansivo, non parla tanto e non è geloso. Tutto Il contrario di me! ieri sera gli ho domandato con quante, prima di me, è andato a letto. Non voleva rispondere... poi mi ha detto 6/7!!! Sono rimasta di sasso. Io ho fatto l'Amore solo con due, compreso Lui. Lui mi ha anche risposto che solo con me l'ha fatto per Amore e mi ha dato tutto se stesso- Io da ieri sono "stranita"! secondo Voi è normale la mia reazione? ho sbagliato a fargli la Domanda? Rispondetemi, per favore!

20 dicembre 2005

Categoria: Domande

da Elena

non ho molta esperienza ma posso dirti che ti capisco perfettamente..anche io gliel'avrei chiesto magari anche prima di farlo con lui..la tua reazione è normale a mio parere..sei gelosa, lo ami e non sopporti che lui sia stato con altre ragazze prima di te..io mi sentirei allo stesso modo..prova a parlarne con lui, spiegagli cosa provi e cercate di superare insieme questo momento..fagli capire che ci stai male..il suo amore potrà aiutarti e di sicuro lui ti rassicurerà cancellando il tuo dolore..
buona fortuna, un bacio e fammi sapere

20 dicembre 2005

da okkioniverdi

ciao monica!
non vedo il motivo di tanta preoccupazione!lui è un ragazzo, tu una ragazza...i ragazzi spesso vanno a letto con varie ragazze per accrescere il numero...quindi io non ci vedrei nulla di strano.non so quanti anni avete, ma comunque sono storie vecchie, che non devono influenzare la vostra storia.sono capitoli chiusi della sua vita, e se poi dice che per amore l'ha fatto solo con te, allora sentiti unica e speciale.le altre sono state delle "scappatelle",tu una storia seria...

non hai sbagliato a fargli la domanda, ma è inutile...può essere giustificata con la curiosità...ma le sue ex non devono avere ripercussioni sulla vostra storia!e poi dai, lo sappiamo entrambe come sono i ragazzi!sii felice di essere per lui una storia seria(molto seria, visto che convivete)e non preoccuparti della sua esperienza passata!

credo di aver capito che sei una ragazza gelosa, non voglio dirti di non esserlo, ma sii gelosa del suo presente, non del suo passato!!
un bacio

-okkioniverdi-

20 dicembre 2005

da TaTI

Ti rispondono dicendoti una cosa personale della mia famiglia.
Mio padre quando era piu giovane, aveva tantissime donne..(ti premetto che a lui non piace parlare di queste cose ma me lo racconta mia madre, e altre pesone di famiglia..)
Mia madre è canadese, e quando era tornata dal canada per un certo periodo(sono legati i miei genitori da un sottile legame di parentela) si sono conosciuti...be se mio padre aveva avuto tante donne, sarà andato a letto con tante donne giusto?quando ha conosciuto mio madre si è innamorato di lei...ed eccomi qua...unica loro figlia, e fieri di avervi fatto molto carina ed intelligente! tutto questo per farti capire che non ti devi scandalizzare se ha avuto cosi tante esperienze a letto...perche ragione...ha mai avuto una storia cosi importante come la vostra??ed è mai andato a convivere prima d'ora??se le risp sono no...un motivo ci dovrà pure essere...amore...io gli crederei...un bacione...

20 dicembre 2005

da Memole

Monica secondo me nn ti devi preoccupare!!
lui è un ragazzo e penso che sia normale che lui abbia fatto sesso anche cn altre ragazze, prima d te... l'importante è che adesso lui ama te, e che voi state bene insieme..

20 dicembre 2005

da Lully

Non è che ha detto che l'ha tradita eh.
non c'è nulla da chiarire nè da pensare.è un tratto della sua vita, il passato che abbiamo tutti, perchè fargliene una colpa?
in secondo luogo...se sai che le sue "rivelazioni" potevano in qualche modo ferirti, potevi evitare di fare la domanda e andavi a dormire serena!
e comunque, l'amore non è un numero!

20 dicembre 2005

da sonia

ti capisco sai? io ed il mio ragazzo ci siamo frequntati qualke mese prima di metterci insieme, mesi in cui lui si dikiarava innamorato perso di me... poi x delle inkomprensioni nn ci siamo + sentiti e lui ha konosiuto una ragazza, con cui è stato a letto... dopo 4 mesi io e lui ci siamo risentiti e abbiamo kiarito quei vekki screzi. tempo dopo mi ha rakkontato d questa ragazza ed io, in cuor mio mi sono kiesta a lungo xkè l'avesse fatto e all'inizio ero freddissima x qst.
ora è un anno ke stiamo insieme...l'ltro gg gli ho kiesto il xkè d quel suo gesto, e lui mi ha risposto ''mi vergognavo a dirtelo prima... ma... ma io pensavo a te, pensavo di non poterti + avere. nn era jessika quella ke era cn me... eri tu...''. e qui mi si è sciolto il cuore... l'importante èp qll ke ha provato x te. il suo passato nn konta... !!

20 dicembre 2005