Aiuto

da FRA per TUTTI

Ciao a tutti, ho bisogno di un vostro consiglio...
Io quest'estate ho conosciuto un ragazzo e in poco tempo è diventato molto speciale, ma non riesco a capire come devo comportarmi.lui è una persona molto chiusa per i diversi casini che ha avuto nella sua vita, non è una persona che parla molto di se e quindi è molto difficile capire cosa pensa ed ancor più cosa prova. Io non voglio avere la presuzione di capire cosa sta vivendo ma (non so qualcuno di voi ha letto i libri di Paulo Coelo) riesco a capire certe cose di lui senza che mi dica nulla. Penso che lui non si fidi più di nessuno, che vive la sua vita giorno per giorno per paura di essere dinuovo deluso e stare male, io non so se posso aiutarlo.
Quest'estate si era avvicinato molto a me, poi una sera io gli ho detto che lui aveva bisogno di una persona accanto che gli volesse bene che fosse sicura di quel che voleva e non potrevo essere io perchè in quel momento non ero sicura di cosa volevo.
In realtà ero solo spaventata di non essere alla sua altezza, di poterlo fare soffrire o di non essere in grado di aiutarlo. Ora ho capito che ho sbagliato a dirgli quello, perchè può aver capito che non me ne frega niente di lui, ma non è così.
Secondo voi c'è un modo per rimediare o è meglio lasciare perdere, anche se il solo pensiero mi fa soffrire.
Baci a tutti

20 dicembre 2005

Categoria: Aiuto

da Amos

Secondo me non devi fare altro che girare questo messaggio a lui...

Ciao,
Amos

20 dicembre 2005

da kikka

sekondo me devi subito kiamarlo e dirgli tutto quello ke davvero pensi, senza spaventarti o vergognarti d nulla!
Ricorda ke nn bisogna ma lasciar perdere, bisogna lottare!
ki lotta puo perdere ma ki nn lotta ha già xso!
in bokka al lupo

20 dicembre 2005

da titti86

secondo me dovresti parlargliene.. dicendo ke quello ke le avevi detto era slo x paura.. kapirà!

23 dicembre 2005