Amore finito

da X TE

Mi dispiace tanto ma ora è cosi'!!!
Tu eri la ragazza dei miei sogni ma...ora sono sveglio! FORTUNATAMENTE non voglio mai piu' avere a che fare con te in tutta la mia vita.
Non cercarmi MAI

20 dicembre 2005

Categoria: Amore finito

da bfn

Penso che sia stato questo quello che ha pensato il ragazzo che si era innamorato di me quando l'ho brutalmente rifiutato.

Non ho mai avuto il coraggio di chiedergli scusa, non ho mai avuto il coraggio di dirgli che nonostante la nostra amicizia fosse rovinata per sempre io gli sono riconoscente perche` e` stato il migliore amico che abbia mai avuto.
Capisco la sua reazione, dato il modo in cui ha dato tutto se stesso per me...senza ricevere niente in cambio.

Ma la verita` e` che non avrei mai voluto ferirlo, tenevo troppo alla nostra amicizia per portarla ad uno stadio successivo.

Non conosco la tua storia, ma prima di odiare questa ragazza, prova a metterti nei suoi panni...magari non avrebbe mai voluto ferirti e ha solo avuto paura, paura di essere amata.

Anch'io continuo ad avere quella paura...non so perche`,forse mi sono sentita presa in giro da tutti per tanto di quel tempo che sono arrivata ad essere una persona piuttosto insicura.
Prova a metterti nei suoi panni...magari c'e` una spiegazione per cio` che ha fatto per farti soffrire.

ciao

bfn

20 dicembre 2005

da X TE

E' tutto totalmente diverso, lei la paura di essere amata non l'ha mai avuta, il problema che ha mentito il suo vero interesse per me.
Lei è una persona FALSA! Mi diceva l'amore arriverà col tempo; (già è bello essere corteggiate)
Come ho fatto a fidarmi di lei? a darle tanto? Da un lato sono felice perchè l'ho capita bene ORA!!! :-) sarò di sicuro + fortunato con un altra, basterà poco a superarla

21 dicembre 2005