Lettere

da giulia per luca

ho tutta la volontà possibile x allontanarmi da te... sperando in una tua positiva reazione nei confronti del nostro rapporto.. e verso me.. ma se solo penso a quanto ti amo e a quanto potri esser felice cn lui allora mi smonto e mi crolla il mondo addosso xk soffro cm una deficiente.. tu nn mi meriti ma 6 il mio dolce incubo.. e nonostante tutto il male k mi hai ftt nn riesco a stare snz di te.. ma ci proverò.. e k dio mi aiuti xk ne avrò bisogno... avrò sempre da ripensarci xk x me rischiare è sempre la cosa migliore.. ma nn voglio sbatterci ancora il naso.. ho paura.. xk ora è tornato il grande amore della tua vita.. e nn sopporterei di vedervi tornare assieme finkè tu mi illudi frequentando anke me... ti amo... tanto... ma ti lascerò andare..

20 dicembre 2005 - Padova

Categoria: Lettere

da napoletana-bella

ciao bella
da me è la stessa situazione.. lui mi ha lasciato e io gli correvo dietro per un mese e poco piu..lui non si faceva mai sentire e quando gli scrivevo non rispondeva.poi questa domenica scorsa sono andata da lui per vederlo..lui non è venuto e poi sono andata di nuovo a casa.poi ha iniziato sempre a scrivermi, ma io non gli ho risposto piu..e lui sempre mi scriveva perche forse si è accorto che ha sbagliato che doveva venire..e poi si sentiva ignorato.. per questo ti consiglio, non farti sentire piu, vivi la tua vita e non pensare troppo a lui.. e quando si farà sentire non correre subito.. se lui ci tiene veramente tornera..vedrai.. e se non si farà piu sentire saprai che non ci teneva..
buona fortuna

21 dicembre 2005

da erre

piccola... dalla tua dedica traspare tutta la sofferenza che stai provando.. ho già letto altre tue dediche.. e ti dico che ti capisco... sai, forse la cosa più giusta è quella che hai scritto alla fine della tua dedica "ma ti lascerò andare.." sarà dura, lo so.. ma devi essere forte..
bacio

21 dicembre 2005