CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da marco
Sono 23 anni e sette mesi che non vedo una donna!
ma come si fa a vivere così?
sento proprio la mancanza anche solo di frequentare delle ragazze, almeno di parlarci...
ma come si fa a vivere così?
come vorrei una bella compagnia numerosa, mista, maschi e femmine, x uscire la sera e stare tutto il tempo a ridere e parlare...
oggi mi è preso prorpio lo sconforto! sono giù
non riesco veramente a vedere una via d'uscita!!!!
21 dicembre 2005
Categoria: Solitudine
da Giovanni
Se ti può confortare..bè ti dico che ormai mi sono atrofizzato
21 dicembre 2005
da Lina
Sono mamma e nonna, sono in diabolgando
titolo---una vita spezzata
vorresti farmi felice? vieni a trovarmi ---- ricevere gli auguri mi faresti felice----grazie
21 dicembre 2005
da Anonimo
Ciao. Non è che mi voglio fare i fatti tuoi, solo che non ho capito bene il problema: sono 23 anni e sette mesi che non vedi una donna nel senso che non hai una fidanzata o cos'altro?
Ti vorrei anche chiedere se un altra questione che ti turba è di avere solamente alcuni amici maschi. Insomma, se non sono troppo invadente, potresti spiegarti meglio?
Altrimenti se dovessi giudicare dall'esterno ciò che ho letto, sembra che tu sia solo, completamente solo al mondo!!!!
Scusa se sono stata maleducata con queste domande e sgarbata con te. Comunque se vuoi parlare cn una ragazza io sono qui. Certo, capisco che ti sembrerò ridicola perchè non è ciò che tu intendevi, però vorrei dirti che in questo sito ci sono delle persone meravigliose con cui potersi confrontare e che ti sanno ascoltare veramente e che con il loro aiuto forse potrai sentirti meno solo.
Ciao un bacio
21 dicembre 2005
da marco
ciao anonimo
il problema è che non ho mai avuto 1 ragazza, mai nemmeno dato un bacio!
Mi da fasidio avere solo amici maschi, e pochi, solo 3 o 4 io vorrei avere tanti amici, e anche amiche femmine, xchè sento anche la mancanza almeno di parlare con delle ragazze.
ciao a tutti vi voglio bene
21 dicembre 2005
da stella
Ciao, Marco.
'Ma come si fa a vivere così',tu ti chiedi.
Semplicemente vivendo, andando avanti e tentando di costruire sempre qualcosa di nuovo.
Spero di non apparirti troppo brutale, ma preferisco parlare onestamente piuttosto che ricorrere a giri di parole:non piangerti troppo addosso, è doloroso ed insoddisfacente.
Io credo che nulla sia impossibile nel tuo caso;sta'a te provare e a te confrontarti con questa tua parte di vita.
21 dicembre 2005
da desperado
Ciao Marco.
Io sono 21 anni e sette mesi che non vedo una donna. Non sono mai stato con una ragazza, non ho mai fatto sesso, non sono mai stato baciato o abbracciato. Nessuna mi ha mai detto parole dolci o guardato in modo speciale. O preso per mano.
Bene quindi io credo di capirti anche se hai due anni di più. Più di tutti gli altri perchè chi non c'è passato non potrà mai capire.
Io dico sempre che di vivere in questa condizione non lo augurerei al mio peggior nemico. E dentro di me penso che se avessi la certezza che nella mia vita sarà sempre così non credo avrei la forza di viverla.
La prospettiva è la cosa che mi fa più paura: quando tutti nel mio gruppetto di amici avranno la ragazza io che farò? Se arriverò a 30 anni e passa in questa situazione che farò? Non lo so...
Quello che so è che per fortuna ho un gruppetto di amici (3 o 4) che reputo amici veri, anzi dei fratelli, senza di loro non potrei farcela. E poi ho parecchi altri conoscenti che frequento di tanto in tanto. Tutto ciò mi aiuta e non poco.
Mo ti dico come faccio io. Io cerco di pensarci il meno possibile. Ho diverse passioni che mi danno la forza di andare avanti (prima di tutte la musica) giorno dopo giorno. E poi mi tengo sempre tutte le giornate superimpegnate: studio, palestra, amici e lavoro. Si lavoro. Mi sono trovato un lavoretto 3/4 sere a settimana per la prima volta in vita mia da un paio di mesi a sta parte e devo dire che mi aiuta non poco. Perchè mi obbliga a stare con la mente da un altra parte.
Perciò quel che ti dico io è di fare tante cose: Studia, lavora, esci con i pochi (meglio pochi ma buoni lo sai?) amici che hai, fai palestra o impara a suonare uno strumento, o buttati nell'ascoltare musica o nel guardare film. O nei libri. Coltiva i tuoi interessi. Perchè coltivare i tuoi interessi significa anche volersi bene.
Poi metti da parte come ho fatto io l'ossessione per il mio aspetto fisico che non è quello che vorrei. Per varie ragioni:
1- ho visto tante ma tante coppie in cui lui era parecchio più bruttarello di me
2- Altri piccoli difettucci fisici tipo pancia e simili si possono sistemare. Eccome. Basta forza di volontà.
3- Gli altri difetti che ho sono parte di me. Non intendo rifarmi il naso o simili... Per cui io sono così. Se vado bene ok, sennò affanculo.
4- pur con tanti difetti ho anche dei punti di forza.
Poi inizia a curarti nell'abbigliamento. Non importa quale sia il tuo gusto, l'importante è seguirlo, per "realizzarti" in qualche modo. Per valorizzare la tua personalità.
Poi ricorda: tu sei forte. Sei una delle persone più forti che esistano. Perkè riesci a superare tutto ciò. Hai una forza incredibile dentro di te. Fidati. Se untilizzi questa forza nel verso giusto magari non cambierai il tuo "destino" ma sicuramente vivrai più felice.
Poi mi ripeto forse: coltiva gli amici. Per me sono Preziosissimi. Se sono in una di quelle giornate in cui non faccio altro che pensare alla mia sfiga, esco con loro. E tutto migliora: sia che ti metti a sfogare le tue delusioni con loro (però devi capire chi ti apprezza veramente), sia che ti metti a spareare due ca**ate con loro vedrai che a fine serata penserai: grazie ragazzi, proprio questo mi ci voleva. Grazie di esistere.
Per cui coltiva sempre le amicizie e ricorda: se qualcuno (i 3 o 4 tuoi migliori amici) ti apprezzano, significa che vali.
PS: mi piacerebbe poter proseguire questo dialogo, ma qui la mail non si può mettere, hai qualche idea di come fare?
Un Abbraccio sincero.
22 dicembre 2005
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938