Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da piccolina INSICURA per CHI SA ASCOLTARE

ciao a tutti, non so perchè mi sono messa qui a scrivere questa dedica, forse perchè penso che voi, proprio perchè non mi conoscete, possiate darmi dei consigli, che siano secondo voi i più giusti possibili... sono troppo abituata a sentire le mie amichette, che ovviamente parteggiano per me, o molte persone che cercano di dissuadermi dai miei veri pensieri... tutto quello che voglio dire è che c è un ragazzo, non un normalissimo ragazzo, ma il ragazzo con cui ho passato un anno e mezzo della mia vita, bellissimo,tra l altro, il quale mi ha lasciata, perchè aveva bisogno di "divertirsi",dei suoi spazi, della sua llibertà ecc... forse, come credo io, anche molto influenzato dai suoi amici, che non facevano altro che dirgli"hai21anni, sei un raggzzo troppo giovane per storie serie, a quest eta devi solo pensare a divertirti, non focalizzarti troppo su una ragazza... tanto non la trovi certo ora la poersona giusta..."ecc ecc... per questo noi ci siamo lasciati... sono passati circa 5 mesi, nei quali però io, come del resto anche lui anche se non satavamo piu insieme non siamo riusciti a chiuderre tutti i ponti, così ci vedevamo, facevamo lunghe passeggiate insieme, passavamop ore e ore a parlare, come se stessimo ancora insieme, ma questa era solo un'illusione, perchè sapevo che prima o poi la realtà avrebbe fatto la sua entrata in scena... tutto questo è durato finche un mese fa il mio ragazzo mi ha chiesto di tornare con lui...io nel frattempo ho avuto anche altri ragazzi, o meglio per la precisione solo2 baci a due ragazzi... quando il mio ex mi ha chiesto di tornarew con lui un grande brivido ha percorso il mo cuore e mi sono detta "cavolo ale è quello che volevi cosa aspetti a durgli di si",ma insieme a questa grande gioia c era anche un po di insicurezza, paura,che magari un gg sene torni con la solita frase"non voglio più stare con te, voglio stare un po da solo"o tt le cose per cui mi ha lasciato la 1 vv... e la mia mente si è riempita di una confusione immensa... gli voglio un sacco di bene ed è ovvio che mi piace tantissimo,è pur sempre la persona con cui sono stata insieme, ma... mi è venuto anche da pensare se sono davvero ancora innamorata di lui, o la mia è solo paura di andare avanti, di staccarmi da lui, da cui forse ancora tanto dipendo... non lo so non lo so più...so che nessuno di voi può entrare nella mia mente ma... non so cosa fare se rimettermi con lui, però con questo pericolo o lasciarlo andare rischiando forse di perderlo x sempre, perchè ovviamente non sta ad aspettare me x tt la vita... quindi la domanda che vi pongo è... in una situazione così,dove ogni passo può essere quello sbagliato, dove non si può solo ascoltare il cuore, perchè anche esso è ingannevole a vv...ma deve entrare in gioco anche la ragione... "voi rischiereste????"

21 dicembre 2005 - Milano

Categoria: Aiuto

da Lisa

Allora:
penso che noi tutte di fronte a queste situazioni ci comporteremo come te e cioè rimpiendoci di mille domande. " Faccio bene a tornare con lui? e si mi lascia di nuovo? o se invece stavolta è veramente intenzionato a stare con me seriamente? " sono domande tipiche di chi è stato ferito ed ha paura di soffrire ancora.. ma è anche chiaro che tu sei ancora innamorata di lui se no non ti poneresti nessuna domanda ma avresti gia deciso per il no.Quello che ripeto sempre a me stessa e che ora dico a te è di non rimanere con il dubbio.. di pensare a come sarebbe o di come sarebbe stato se lasci tutto perdere..penso che nella propria vita a volte non bisogna dare ascolto ne al cuore ne alla ragione ma ai propri istinti.. e sono sicura che il tuo istinto ti dice di rischiare.. ed è un istinto anche dato dal cuore perchè è ancora legato a lui. Non riempirti di altre domande, non far passare altro tempo, provaci. Sicuramente lui ha sbagliato e ti ha fatto molto soffrire ed è normale che tu sei diffedente ora, ma permetti un altra possibilità al vostro amore, che può essere più bello di prima o non esserlo per niente e avere un altra delusione.. ma se non provi non saprai mai. Provaci.
Baci Lisa

22 dicembre 2005

da kikka

Ci credi ke è successa la stessa cosa a me?
sn stata cn 1 raga x 1 anno e mezzo e poi m ha lasciata xke è stato influenzato dai suoi amici xke a 19 anni bisogna solo divertirsi,... adesso, a distanza d 1 anno, il mio ex m ha rikiamata e m ha detto d esser amici, ma credo ke il suo scopo sia quello d tornare cn me!
beh ank'io mi trovo nella tua stessa situazione...Non capisco se lo amo o la mia è solo paura d stare sola!!!
cmq se mi dovesse kiedere d tornare cn lui, avendo certamente paura d essere illusa e d soffrire ankora, gli direi di si...Rischierei!
xke se nn rischi, col passare del tempo, possono venirti dei rimorsi...
In bokka al lupo

22 dicembre 2005

da bea

mi hanno sempre detto..." il peggior rischio è nn rischiare..."

22 dicembre 2005

da martina

Ciao bellissima.. un parere? prova a rimetterti assieme a lui... è l'unico modo x saperlo... e nn avrai rimapianti..
baci

22 dicembre 2005

da kjh

provaci..almeno nn puoi rimpiangere di nn aver tentato..almeno c vedi kiaro pure te

22 dicembre 2005

da titti86

io c tornerei.. sekondo me devi tornare insieme a luI!e vedrai ke starai meglio della1volta, se nn era sikuro dopo questi mesi nn tornava da te.. pensaci.. sekondo me lo ami ankora xcio hai i brividi.. in bokka al lupo. sii felice.. e sekondo me lo sarai kon lui!

23 dicembre 2005

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »