Frasi di libri

da geltrudessa

...le notti a guardare qst soffitto...quanti sogni ci ho appiccicato...Stanno lì,appesi, aspettando che qualcuno li raccolga.E io non so quali sono i tempi della maturazione.Forse ho seminato male, forse non c'è stato abbastanza sole, però è tanto che aspetto e non cresce niente.L'albero dei Sogni non vuole dare frutti...

Ma le stelle quante sono - Giulia Carcasi

21 dicembre 2005

Categoria: Frasi di libri

da vero

qst libro è uno dei + belli che abbia letto... complimenti x l' ottima scelta sia del libro che della frase...
ciao baci

22 dicembre 2005

da ali

vorrei leggere qst libro...tutti dicono ke è bello ed emozionante!! scusate la domanda...ma di cosa parla in particolare? grazie...1 bacio!!

27 dicembre 2005

da Smemo

Qst libro parla di 2 raga, Alice e Carlo, ke sn all'ultimo anno del liceo e si sono smp guardati in silenzio. Carlo è considerato 1 sfigato, mentre Alice 1a sognatrice ingenua. In poco tempo cambieranno mlt entrambi: Carlo si omologherà a qll considerati + giusti e avrà anke a storia cn 1a raga della scuola mlt corteggiata xkè, come dire, ha la reputazione di sre 1a facile, mentre Alice imparerà a buttarsi d +, sfortunatamente cn la xsona "sbagliata", Giorgio, pc fedele. Rimarranno entrambi delusi ma si sapranno fare forza a vicenda. La cosa particolare d qst libro è ke da 1a parte c'è la storia dal punto d vista d Alice e, girandolo dall'altra parte, è raccontata invece da Carlo!!

28 dicembre 2005