CATEGORIE
da Pulciotta90 per tutti
Volevo dire a tutti, specialmente a chi mi ha criticato, che riconfermo il mio pensiero suol fatto che la vita è bella e speciale..non sono una bambina e diversamente da voi non faccio la disperata ma apprezzo tutto quello che mi circonda. Nessuno si rende conto di quanto siamo fortunati???? Non potete sapere quanto sto soffrendo, perchè anche il mio ragazzo mi ha lasciato!!! Sono rimasta molto male dal fatto che nessuno abbia confermato i miei pensieri ma tutti si sono schierati contro di me..perch+è nessuno capisce che nonostante tutte i dolori e le sofferenze ci sono momenti di gioia indimenticabili? Io per un periodo non avevo più voglia di vivere, ma mi sono pentita perchè è come se avessi sprecato parte del mio tempo per punirmi e piangere quando avrei potuto usare quel tempo per condividere le mie gioie e dolori con qualcunaltro che magari sta più male di me!!!
22 dicembre 2005
Categoria: Sfoghi
da Belgioiosa86
Ciao! Eccomi schierata a tuo favore in prima linea! ^_^
La vita è una bellissima cosa e anche io quando leggo qui di gente sempre depressa e disperata, mi domando come sia possibile! Secondo me il 90% delle persone si crea questo stato d'animo perché per qualche tipo di masochismo essere depressi e scontenti procura gioia.
Una volta avevo accennato una cosa simile (in un altro sito) e mi hanno detto che se ho una vita perfetta allora non posso capire e tanto meglio per me. La mia vita NON E' perfetta, suppongo neppure la tua, ci sono momenti in cui sono triste o giù di morale, ma cavolo... sono MOMENTI!
Bacioni!!
22 dicembre 2005
da Amante della vita
Concordo pienamente con te... Da un pò di tempo ho finalmente capito anch'io che la vita è un dono stupendo, meraviglioso... Forse non tutti la pensano così xkè stanno vivendo un periodo brutto, ma la vita è questo, un alternarsi di periodi belli e brutti... Non bisogna mai abbattersi xò... Andare avanti sempre, combattere, ma soprattutto tener sempre presente ke la vita è qualcosa di meraviglioso... indescrivibile...
KISSES
22 dicembre 2005
da Pikkolina90
Dico, Belgioiosa86, ma sei fuori di testa? Forma di masochismo? Essere depressi o scontenti procura gioia? Ma sei matta? Ma che ne sai tu di cosa ha passato la gente? Sono momenti? Bene, allora senti un po':
-il mio ragazzo, l'unica persona che abbia mai amato in vita mia, è morto. Quattro mesi e mezzo fa. Io me lo sono visto morire davanti agli occhi. Ho sentito il suo sangue inondarmi le mani. Ho visto quegli infermieri mettergli le bombole d'ossigeno. E l'ho visto quando era già morto, pallidissimo, con le labbra blu. Ed ora sta là sotto, già polvere.-
QUESTO è UN MOMENTO, SECONDO TE? SECONDO TE, VEDERSI MORIRE DAVANTI AGLI OCCHI QUALCUNO TI PASSA IN DUE SETTIMANE E POI TORNI A RIDERE E A SCHERZARE? COME FAI A NON CAPIRE? CAKKIO, EPPURE SEI DELL'86, UN PO' DI VITA DOVRESTI AVERLA VISSUTA! Questo non è un momento. Non passerà. E non posso accettare che qualcuno mi dica che la vita è meravigliosa, perchè la vita FA CAGARE.
Spero di essermi spiegata.
26 febbraio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938