Amore finito

da cucciolotta per bastardo

ma che volevi da me??è l'unica cosa che riesco a chiedermi..e la risposta non l'ho ancora trovata..tu c tieni ancora a me..lo so..anke se c siamo lasciati da 2mesi ormai..ma xke voi ragazzi siete tutti cosi..anke se tenete a una ragazza fate gli stronzi..non è giusto!!!..ora devo solo cercare d dimenticarti..ma ho bisogno d qualcuno che m consigli come!!!!..rispondetemi x favore...

22 dicembre 2005 - Milano

Categoria: Amore finito

da mikele

L'unico modo x dimenticare 1 amore vero è vivere la vita! Purtroppo solo il tempo può cancellare le ferite del cuore quindi vivi la vita giorno x giorno e vedrai ke quando meno te l'aspetti il principe azzurro arriverà e il tuo cuore comincerà a battere ancora x qualcuno.

22 dicembre 2005

da xxx

X me l'unica cura poxibile è il tempo...
Io ho pianto dietro a un raga x più o meno un anno anke se lui me l'ha detto in faccia ke di me nn gli fregava più un tubo!!
Adexo dopo un anno e qualke mese sn riuscita finalmente a dimentikarlo...

22 dicembre 2005

da cucciolotta

grazie mikele..ma ho provato a stare cn un altro x dimenticarlo!!!nn c risco..m sono accorto che stavo prendendo in giro un ragazzo ke nn m aveva fatto niente d male..ho ancora lui in testa!!!ke faccio??

22 dicembre 2005

da sarah

Ciao!Ho letto quello ke hai scritto...volevo dirti che i maschi sn ttt così..il mio mi ha lasciato x ascoltare i suoi amici ke gli dicevano così figurati!mi spezzò il cuore xk ero e sn tttora innamorata di lui!Ma fatti forza ricorda che il tempo insegna e guarisce sarà così anke x te..prova a ricominciare a conoscere tanta gente nuova e non darti mai per vinta...quando meno te lo aspetti il ragazzo dei tuoi sogni arriverà e ti renderà felice..sarà 1000 volte meglio dell'altro...spero di essere riuscita a tirarti un pò su perchè io ci credo, non abbatterti mai non rimpiangere il passato, continua per la tua strada fiera di te e vedrai=)...Sarah

22 dicembre 2005

da iaia

liberati di tutti i suoi ricordi
digli tutto quello che pensi su di lui
e nn pensarci pesnza a altri ragazzi
credimi ti serviranno

12 gennaio 2006