CATEGORIE
da Valeria per Vita Mia
Ed eccomi qui, a scrivere su queste pagine quanto sei importante x me.. sei la mia gioia.. sei il mio dolore..sei la mia felicità..sei la mia tristezza.. sei quello che mi da la forza di lottare.. sei quello che a volte mi porta a chiedermi che ci faccio qui..
La rivedo tutta la nostra storia.. ogni momento con te è indipenticabile.. mi ricordo le prime volte con te allo stadio.. quella sciarpa bianco nera che fiero mi mettevi al collo..quante centinaia di volta abbiamo attraversato quello stradone x entrare in curva mano nella mano.. mi ricordo il giorno in cui ho fatto la valigia e me ne sono andata di casa e tu subito sei venuto a prendermi con la tua valigia dicendomi: se molli tu mollo anche io, perche lottare senza di te non avrebbe senso... mi ricordo le tante volte che mi hai fatto ridere.. e quelle mi hai fatti piangere..
Come mi diverto quando la gente vedendoci camminare abbracciati si complimenta con te x la mogliettina.. e tu li a spiegargli che non sono tua moglie.. ma la tua bimba19enne.. oppure..guardandomi con sguardo complice..sorride e ringrazi lasciando loro nelle loro sbagliete convinzioni..
papy sei l'unico che ha sempre creduto in me..sei l'unico che non mi ha mai giudicato x le mie scelte di vita.. lo so a volte non sono come vorresti.. lo so non eri favorevole al mio tatuaggio..ma pà quanto te lo vorrei gridare che questo sole è in memoria di tuo fratello e che una delle tre stelline è anche x te..
papy se tutto va secondo i miei piani ad agosto mi trasferiro a milano... lo so mi mancheranno le grida della mamma.. mi mancherà martina che è la gioia della mia vita e mi mancherai tu perchè senza di te mi manca sempre qualcosa.. perche con te sono cresciuta..perche con te ho capito e combattuto la vita..perchè da te ho capito che siamo noi a dover dare la giusta via alla nostra strada...
TI VOGLIO BENE VITA MIA
22 dicembre 2005 - Varese
Categoria: Lettere
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938