Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da revy

qll sera ero sul balcone..guardavo il cielo..si stava facendo sera, pensavo a tutti i miei problemi a tutto qll ke stavo passando..allora salii uno scalino della ringhiera del balkone poi un altro...arrivai all'ultimo mio padre mi afferro al volo prima ke potessi cadere..qll volta mi è andata bene la prossima volta nn sra kosi...la prossima volta io mi buttero e porrò fine a tutta la tristezza la depressione ke porto dentro..kosi nn posso + vivere..addio

22 dicembre 2005 - Roma

Categoria: Aiuto

da lalla

la morte non è affatto un modo x risolvere i problemi...per quanto la tua vita possa avere questi lati negativi, si trova sempre una ragione x continuare a vivere..non fare ca**ate..buona vita un bacione =)

22 dicembre 2005

da Morte

Io non ti voglio. Si muore quando capita qualcosa di orribile al tuo corpo. Quello che senti.. non può ucciderti.. e tu non l'hai ancora capito.. c'é un domani.. un dopo domani c'é anche un sempre.. e non sai quante cose adesso invisibili ma meravigliose possono capitarti. Pensaci: quello che senti non può ucciderti se tu non vuoi.

22 dicembre 2005

da Bunny

Ma 6 impazzito???la vita è meravigliosa e non ne vale la pena di gettarla da un balcone!!!!tutti hanno dei momenti critici, ma stai tranquillo xkè non durano in eterno...spero tu possa capirmi e capire ke quello ke hai fatto è una stupidaggine...buona vita.

22 dicembre 2005

da MaRy

ti dico solo una cosa...apprezza la vita e chi te l'ha donata..

22 dicembre 2005

da giulia

NN lo fare ti prego!!nn fare una cosa simile nn vale la pena qualsiasi sia il motivo, nn credere che sia una soluzione uccideri, è solo la rinuncia a combattere, come puoi decidere di abbndonare la vita così senza lottare fino allo stremo per mantenerla salda!!!
Crederai che qst parole le sta scrivendo una persona felice e senza problemi!!nn è così... ti giuro nessuno sa più di me cosa voglia dire sentire dolore, quello vero che va aldilà della semplice sofferenza...però io mi sono ritrovata difronte ad un bivio:
o sceglievo di abbandonare tutto e tutti o sltrimenti sceglievo di lottare per avere la vita che desideravo... ti vorrei dire ho lottato invece devo scrivere...sto lottando...si sto ancora lottando ma spero che un giorno possa guardare il mio passato essendo fiera del mio presente...
Ascolta qst parole...sfogati.. spiegami cosìè che ti affligge..VOGLIO AIUTARTI...
e ti prego fallo anke tu...AIUTATI

22 dicembre 2005

da vally

Ciao ma perchè ti comporti così?
Cosa c è che non va?
Parliamone magari ti potrò aiutare... ciao

22 dicembre 2005

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »