CATEGORIE
da piccola89
so ke mai nessuno leggera questa mia dedica cmq: ho soli sedici anni e mezzo e mi chiedo come faccio ad aver passato in questi pochi anni di vita tante delusioni d'amore?come farò ad andare avanti?come si fa a dimenticare un ragazzo che ti ha fatto innamorare per la prima volta, che ti ha cambiato la vita, che ti ha fatto xdere tante amicizie?gli sono stata vicina in momenti in cui tutte le persone a me+care pensavano che mi fossi arresa!purtroppo poi tt è finito nn so se per la lontananza o qualcos'altro!lui diceva di amarmi di non volermi perdere e poi...come faccio?aspetto almeno una vostra risposta..ah dimentica vo di dirvi che per lo più ho conosciuto pure la sua nuova ragazza!voglio riaverlo come faccio?
22 dicembre 2005 - Milano
Categoria: Aiuto
da saretta
...ciao piccola... anch'io poco tempo fa mi trovavo nella tua stessa condizione... io ho quasi 18anni e sono stata 2 anni insieme a un ragazzo! quando mi ha lasciato ho visto tutta la mia vita nera... non aveva più senso nulla... scuola, amicizie, divertimento... famiglia... più niente mi toccava...
poi un bel giorno mentre ero a lavorare all'asilo mi arriva unmex da una mia amica, dicendomi che aveva conosciuto due ragazzi e se la sera sarei potuta uscire con loro... la forza di uscire quella sera me l'ha data il Signore... ed ecco UN BEL COLPO DI FULMINE... da quando ho conoscito quel ragazzo... la mia vita è cambiata... mi sono innamorata di lui... ora io sono felicissima e non penso pèiù al mio passato!! il consiglio che ti do è di voltare pagina e iniziare una nuova vita! hai 16anni... divertiti e non buttare via gli anni più belli della tua vita per un ragazzo!! di ragazzi ce ne sono in giro da vendere... vedrai che non te ne pentirai... fammi sapere. un abbraccio forte.
saretta.
buon natale!!!!
23 dicembre 2005
da titti86
ciao, sai avevo16anni quando konobbi x la1volta A, fu subito un colpo d fulmine, siamo stati insieme, lasciati, ripresi, frequentati, di tutto..e kosi sn passati3anni e qlsa.. nel frattempo nei litigi s metteva con altre e io vedevo altri, ma alla fine tornavamo sempre Noi. tranne ora da mesi, xkè io x paura di un rifiuto nn gli ho mai kiesto di+ e kosi sembra stia ora da mesi con una.. ke nervi.. so cosa provi..ma devi pensare che se t vuole bene tornerà!e lo spero anke x te.. per'ora guarda avanti.. cerka almeno.. e pensa ke devi trovare da fare mentre aspetti Lui.
23 dicembre 2005
da marta
ehi piccola...me lo chiedo anche io...troppo spesso..ma mai nessuna mi ha saputo dare una risposta...
28 dicembre 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938