CATEGORIE
da DISPERATA per TUTTI
per prima cosa vi auguro buone feste ed un felice anno nuovo! vi scongiiuro rispondetemi vi chiedo sinceramente aiuto. io sono una raga abbastanza emotiva che ha il terrore della prof. d' italiano perche' e molto, ma molto severa. io al solo pensieroche mi possa interrogare non riesco a dormire. in questi ultimi giorni sto solo piangendo di nascosto alla mia famiglia che dice che la devo smettere perchè tutte sono cosi' , ma io non resisto piu', eppure in questi giorni dovrei essere contenta. vi prego, vi scongiuro datemi un aiuto o un qualche consiglio. vi ringrazio!! tantissimo. ciao
23 dicembre 2005
Categoria: Aiuto
da babbo natale
Dai, nn fare così! devi affrontare la tua prof. xkè hai paura? hai paura che ti possa far fare brutte figure davanti ai compagni? se studi, sei brava e le ks di scuola le sai allora che te ne frega? se sei a posto lei nn ti può fare niente! ricorda che chi ti vuole male ti fa spesso e tr ridere e chi ti vuole bene ti fa piangere, ricorda qst proverbio! cmq tantissimi auguri, approfitta di qst festa speciale e chi + sorrisi ha + ne metta!
23 dicembre 2005
da Gianluca
fregatene della prof e di tutti gli altri!
metti anche che ti interroga e ti mette 2... non ha rovinato nulla della tua vita!
E poi cosa fa? ti tratta male? ma che si fotta! parti con l'idea che non darai la minima possibilità a quella vecchia mummia di rovinarti la giornata. anche se ti dicesse qualcosa... furi dalla classe non è nessuno. non può rovinare la tua vita.
E non aver paura, non ti preoccupare per un'interrogazione, al liceo ho preso dei 4 e dei 9, certo, la soddisfazione è diversa, ma la mia vita non è cambiata per quei voti.
quindi non ti preoccupare.
23 dicembre 2005
da teresa
guarda ke la tua prof xquanto severa possa essere nn è nè HITLER nè un MOSTRO...forse tu la vedi csì... ma ti posso assicurare ke + fai vedere ke hai paura +lei ne approfitterà trattandoti male...
cerca di essere anke un pò +dura cn te stessa lei NN è NESSUNO xfarti piangere
dagli la dimostrazione ke vali!!!
1bacio
23 dicembre 2005
da stellina
anche la mia prof di italino è così!! ho il terrore di quella donna... ma devi affrontarla!!! piangere e non dormire la notte non può che scoraggiarti di fronte a lei. lei è un problema per te e i problemi vanno sempre affrontati!!! non puoi passare 9 mesi a non dormire e a piangere!!! dai... tira fuori il tuo coraggio, studia e se ti interroga vedrai che riuscirai a prendere un bel voto e a superare la paura della terribile prof di italiano!!!
in bocca al lupo!!!!
buon natale e buon anno!!!
24 dicembre 2005
da Giulia
Grazie degli auguri di buon natale e io te li faccio a te. Sai io ti capisco ma ho imparato a non dare troppa importanza al giudizio delle professoresse.Anch'io ne ho una terribile che non sopporta nessuna delle cose che faccio:il mio lavoro è sempre inutile e sbagliato ma lei non mi spiega come fare! quindi io ti voglio dire che non devi aver paura, l'importante è che ti impegni al massimo e poi non ha importanza il giudizio latrui perchè se tu sai di aver fatto il tuo meglio non puoi avere nè paura nè sensi di colpa.Spero che adesso vada meglio e spero di esser stata utile.Cmq non ti rovinare così le feste e se ti serve qualcos'altro "chiamami" .CIAO E BUON NATALE!
24 dicembre 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938