CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
da ALYSSA per CHI SA RISPONDERE
da lolly
per piccia, senti solo perchè tu hai fatto questa esperienza non vuol dire che tutti a quest'età (come dici tu) passano la stessa cosa. Solo perchè tu hai avuto paura di restare sola e non riuscivi ad accetarti non vuol dire che a tutti noi succede la stessa cosa. Anche io non mi accetto come sono ma per questo non mi metto con il primo che mi vuole...! e poi tu dici a quest'età: ma cosa ne sai tu di quanti anni abbiamo noi? io potrei averne 14 come potrei averne 18 o come potrei averne 40...
e solo perchè tu non hai ancora trovato il vero amore, o l'emozione di sentirti innamorata non vuol dire che nessuno nell'adolescenza puo scoprire cosa sia.. io ho 18 anni e ti assicuro che sono innamorata persa...! tu la vedi cosi e altri la vedono diversamente!
non generalizzare le tue esperienze, perchè ognuno ne avrà fatte e tutte saranno state diverse...!!!
27 dicembre 2005
da bella
è qualcosa che soli in pochi possono raggiungere...
27 dicembre 2005
da mimi
E' quell'emozione che ti scorre nelle vene e ti fa rabbrividire ad ogni pensiero di lui. E' quel ricordo immenso che ti riempie il cuore e che non passa mai, anche dopo anni che ti ha lasciato sola. E' quella sensazione di completezza, di sazietà, di gioia, di serenità, di felicità.
L'Amore non è un calesse!
28 dicembre 2005
da cigno
x Piccia:
Mi dispiace, ma non è come dici tu. Una persona può amare moltissimo anche a 13, 14 o 15 anni. Non si acquisisce la capacità di amare andando avanti con l'età... anzi, tanti la perdono. Fidati!
Cigno
28 dicembre 2005
da Amebas
Qualcosa di indescrivibile!
28 dicembre 2005
da giulia
un'illusione...sofferenza pura limpida primitiva
20 febbraio 2006
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938