CATEGORIE
da Lully per Marco
TI AMO ....e non riesco più a tenermelo dentro.
maledetta timidezza...
23 dicembre 2005
Categoria: Confessioni
da Giulia
Lully anche io sono timida ma la timidezza la si può affrontare, basta anche l'appoggio di una amica. cmq quando hai risposto alla mia deidica mi hai detto che uso le mie amiche per il mio scopo ma non è così e loro lo sanno:ho detto che mi servono perchè ho bisogno di loro e da sola non ce la faccio a dirgli al mio amore che lo amo da impazzire.Infatti io ho lo stesso tuo problema :sono TIMIDA da moriree quando lo vedo mi sciolgo!Cmq ti ho risposto in particolare perchè ci tenevo a far presente questa cosa quindi non mi rimane che augurarti BUONA FORTUNA!
24 dicembre 2005
da Lully
Ciao Giulia!
Io veramente avevo scritto che, secondo me, avevi espresso male quello che volevi dire e che una persona esterna, maligna,leggendo quelle parole avrebbe pensato che magari stavi usando le tue amiche per un tuo scopo.
ma non volevo assolutamente dire che sei in mala fede, non mi permetterei mai!solo che la tua era una frase facilmente fraintendibile.
Comunque, ti devo dire per quanto io sia timida non metterei mai in mezzo altre persone...non mi piacciono gli intermediari, anche se alla fine il mio amore per lui lo dovessi tenere per me, andrebbe bene così.tutto pur di non coinvolgere le amiche.perchè non c'entrano, perchè è un sentimento che provo io...perchè mi dà fastidio che lo facciano gli altri nei miei confronti, quindi di rimando non lo rifarei mai.
spero di essermi spiegata.grazie mille per la risposta.
Buona Fortuna anche a te per quel ragazzo
e Buon natale!
kiss.
24 dicembre 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938