Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Paolo

Non è per niente Natale nel mio cuore, sono solo davanti a questo freddo computer, nulla sa di Natale in casa mia, i miei che litigano, la mia grande solitudine, niente ho nella mia vita che mi renda felice a parte una ragazza stupenda e lo scrivere che per me è l'unico modo di parlare con qualcuno, perchè non ho nessuno che mi ascolti.
Fuori dalla finestra posso vedere persone felici che festeggiano, trovano amici e parenti, si scambiano gli auguri, sono tutti più felici, mentre il mio cuore resta freddo, scaldato solo dall'amore della mia ragazza, che però è lontana da me e che vorrei vedere più spesso di quanto non riesca a fare.
Non ho amici, forse solo uno vero, ma anche lui è preso troppo dalla sua vita...
Passerò questo Natale a casa, mi alzerò tardi, mangerò e poi me ne tornerò in camera mia, solo, non farò gli auguri a nessuno perchè a nessuno gli interesserà nulla di me, vorrei solo poter avere qualche amico ed amica per cui io valga qualcosa, con cui passare una serata insieme, potersi fare gli auguri, quelli veri, non quelli che si fanno di circostanza, che non sono sentiti ma si dicono solo perchè tutti sono abituatia farli.
Il Natale è la fuori, non è dentro il mio cuore...
Speravo che almeno a Natale sarei stato felice perchè ho una ragazza accanto, ed è vero sono felice di avere trovato una stupenda principessa che mi ama, ma non ho amici...mi sento solo, morto, freddo...

24 dicembre 2005 - Novara

Categoria: Solitudine

da fatina

..no paolo..non dire così...lo so che certe volte non è facile vivere...spesso ci si vorrebbe spegnere..avere un attimo di tregua da tutti quei pensieri tristi...però non si può... Forse a Natale la solitudine la si sente ancora di più..perchè tutti"sono più felici"... ma devi cercare di trovare anche nelle piccole cose un po' di felicità... Sinceramente non mi è mai piaciuta in sè la giornata di Natale..ma adoro le luci per le strade..addobbare casa..e sì..anche Babbo Natale..sono delle piccole cose..ma aiutano a sognare..E cmq non penso che a nessuno importi di te..prova tu per primo a fare gli auguri a qualcuno che vuoi sentire vicino..gli auguri quelli veri..facendogli capire che per te è importante..vedrai che questo ti porterà un po di felicita.. e poi ti faccio io i più sinceri auguri..sperando che almeno i miei riescano a farti sorridere un po'.. un grande bacio..e...Buon Natale..

24 dicembre 2005

da Martina

mi...mi dispiace...vorrei poterti iutare in qualche modo...ti mando ungrande bacio e un'affettuoso bacio...

24 dicembre 2005

da Anonimo

Ritieniti fortunato! C'è gente che versa nelle tue condizioni e non ha nemmeno la ragazza... sono d'accordo con Fatina. Trova la gioia nelle cose semplici. Avere un amico vero è già qualcosa di raro e meraviglioso. Avere una ragazza che ti ama lo è altrettanto!
Non diventare schiavo della tua solitudine ma usa il tempo che lei ti ruba per fare qualcosa di costtruttivo e che ti piace.
Se riuscirai a reagire potrai tu stesso mettere il Natale dove noti che manca. Abbi coraggio e fiducia!
Con questo ti saluto e ti faccio i miei migliori auguri di buon Natale. Che tu possa ritrovare al più presto la serenità che ti manca per vivere felice.

25 dicembre 2005

da eri

hai una ragazza, hai qualcuno con cui parlare, confidarti...
pensa a chi non ha proprio nessuno..
hai una casa, una cameretta dove ti puoi rifugiare, pensa a ki non ha nemmeno una casa...chi non per scelta sua è costretto a vivere in strada, isolato da tutto e da tutti..
scusa forse ti sembrerò insensibile, fredda,ma non riesco a compatirti..non riesco a capire..
sai forse xkè, ho visto la sofferenza con i miei occhi, ma la vera sofferrenza..
ho visto bambini abbandonati, bambini che all'atà di 5 anni erano usati come porta munizioni..bambini ke si aruolavano nell'esrcito per avere una protezione, che uccidevano i loro famigliari per cosi avere delle riconoscenze...ca**o sono questi i priblemi della vita.
vuoi un consiglio da una persona che ha visto diverse realtà..esci dalla tua camera e guarda il mondo.. e ritieniti un ragazzo fortunato..

26 dicembre 2005

da Fabrizio

Paolo sono completamente con te fratello.

x eri
La tua è la solita risposta semplicistica del c***o...si soffre anke senza morire di fame...basta essere soli.

27 dicembre 2005

da Paolo

Grazie a tuti di aver risposto, vi abbraccio tutti amici miei...perchè siete le uniche persone che considero degne di questo nome nella mia vita...se qualcuno/a fosse di Novara me lo faccia sapere...

28 dicembre 2005

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »