Vita

da Sara

Ho letto ovunque dediche che parlano di quanto sia bella la vita nonostante i momenti difficili! "Tirate avanti!" "Dimenticate!" "Sorridete!" "Tutto passerà!"
Mi dispiace, ma io non la penso così. Oppure, spesso mi accade di pensare cose simili, ma... Ma quando mi ritrovo, come ora, alla mia scrivania a ripensare a quanto brutte cose mi accadano, non ce la faccio... Non ci riesco proprio a pensare positivo, e mi rendo conto che in quei momenti in cui mi illudo che in realtà tutto passerà mi comporto da stupida. Da stupida credulona, che dimentica quanto si sta male. Non pensate che tutto sia bello, e ricordatevi di quando soffrite. Purtroppo, la vita non è bella. Mi dispiace dire una cosa del genere, è veramente triste, ma... Quando ti senti solo e senza nessuno, quando scopri che il tuo migliore amico è solo un opportunista, quando stenti a respirare e t'imbottisci tutto il giorno di pillole per tirare avanti, quando tua madre passa più tempo in ospedale che a casa, quando tuo padre ormai si è trasferito in ufficio e torna a casa solo alle 8 di sera, beh... Allora trovatemi che c'è di bello nella vita!

13 maggio 2003

Categoria: Vita

da antony

Non c'e' quasi nulla Sara a parte le persone che ti vogliono bene veramente e basta!!... Senza opportunismi o x ricevere in cambio nulla! E non ci credo che di gente cosi' Tu non ne abbia intorno forse e' solo che non riesci a vederle. Non offuscare la tua mente con pasticche varie anche se x unpo' non ti fanno pensare ai problemi una volta passato l'effetto i tuoi problemi saranno sempre li ad aspettarti e tu magari sarai piu' depressa di prima! Confida di piu' in te stessa e xche' no anche negli altri una volta tanto ok? Coraggio!!

20 marzo 2004