Pensieri

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da conformista per conformisti

che skifo il natale, ogni anno sn triste!l'anno scorso vlv lasciare il mio ragazzo e nn sapevo ke fare, qst anno sn reduce dalla vista del mio amore con quell'altra, mi sento poco bene, sn annoiata, me la prendo kn ki nn c'entra nnt e nn si accorge ke io..muoio dentro!si, sto morendo piano piano, nessuno capisce il dolore ke c'è dentro di me..le mie amike?!bè, una è una bambina, l'altra un'opportunista, una è egoista e una..bè è l'unica ke mi capisce, ma kn lei si è rotto qlks ke stiamo piano piano ricucendo; nn me la sento di buttargli addosso tutto il mio dolore, di ragazza ke ha tt fuori e dentro, tranne una cosa, quella fondamentale:L'AMORE. Mi sento troppo sola, in qst mondo piatto e egoista, vorrei essere diversa da quella ke sn, vorrei nn preoccuparmi di avere le scarpe di gucci, di andare a ballare nel posto più trendy e avere amike km me, amalgamate xfettamente al sistema!vorrei il natale di qnd ero bambina, o il natale accanto ad una xsona ke amo e ke mi ama..purtroppo le unike cose ke ho ora sn regali ke fra qlk mese dimentikerò, qlk banale messaggio di auguri, la consapevolezza ke dio nn esiste e ke lui nn è più mio...e adesso qlk stupido prete o qlk animata ragazza nn venga a dirmi ke dio c'è xkè gli/le farei vedere in faccia la realtà: se il dio ke tt cantano esistesse, adesso nn sentirei scendere una gelida lacrima sul mio viso, o forse si, ma la differenza è ke avrei una mano ad asciugarla..

25 dicembre 2005 - Arezzo

Categoria: Pensieri

da Sana

bhe, da quello ke ho kapito stai proprio male!!! sai, forse so cm ti senti! mi sn lasciata 8 giorni fa, dopo più di 4 anni, cn il mio ragazzo! sto malissimo!

25 dicembre 2005

da Anticonformista

ciao conformista... ma lo sai che mi hai tolto le parole di bocca?
visto che hai già detto tutto tu posso solo dire che è molto facile dire di non voler essere conformi come gli altri più difficile farlo. la psicologia umana è molto psicolobile. io ci sono riuscita e ho trovato amici che la pensano come me, ora mi sento quasi a casa con loro, ma non dimentico mai i miei amici conformisti.
per quanto riguarda dio... neanche io ci credo. ho una mezza storia che non so come si evolverà e non so quando potrò vederlo, mi sento sola anche io, ma la vita è bella se si è belli dentro.
basta poco per essere contenti
un bacione

25 dicembre 2005

da aretina

io ti posso dire solo una cosa ke il natale non mi pace per un solo e semplice motivo..perkè le persone si fingono ttt felici perkè sotto sotto ttt abbiamo sempre delle cose ke non ci vanno bene...invece per natale siamo ttt come degli idioti con i sorrisi stampati in faccia...!!e per il resto mi dispiace ke tu passi un periodo così...ma da una parte ti capisco perkè anke io qst estate ho avuto di qst problemi...ci è voluto un po' di tempo prima ke riuscissi a trovare fiducia in me e nelle mie amike...

25 dicembre 2005

da delusa

il natale er' uno schifo quando viene a mancare una persona cara..come un fratello con cui hai trascorso 17 natali...scusa se te lo dico...i dolori che fanno essere un natale una m**** sono altri..non quelli che hai tu...io sono convinta che Dio esiste, RICORDA CHE NOI ABBIAMO IL LIBERO ARBITRIO!

25 dicembre 2005

da ele

ciao..leggendo la tua dedica mi hai ricordato moltissimo come ero io circa 1 o 2anni fa...la classica sbarbina che vive pensando che le persone valgano solamente in base al modo di vestire e al fatto di essere in...ma sn cambiata!ora sono totalm l opposto!mi vesto come voglio, ho amike ke mi giudicano in base a come sono DENTRO, non all esterno..la cosa fondamentale è che tu capisca è che SEI TU A SCEGLIERE LA TUA VITA..non lasciarti influenzare da nessuno!!se iniziando ad essere così perderai le tue "amike"..beh, credo che non sia 1grande perdita perdere persone che ti giudicano solo in base all apparenza...perchè loro possono avere tutto all esterno ma niente dentro di sè..sono loro che ora pensano di avere il mondo ai propri piedi che ne saranno tagliate fuori!!!la vera felicità è tutt altro... se riuscirai a tirare fuori il carattere molto bello che ho capito che hai troverai facilmente una persona che ti voglia bene per quello che sei..non per quello che appari...

25 dicembre 2005

da stella

Carissima Dio esiste e ti ama, si preoccupa di te, ritroverai la speranza. Lasciati andare, non chiudere il tuo cuore all'amore divino che conforta. Quando il tuo dolore sarà insopportabile Lui ti prenderà in braccio e ti consolerà.

25 dicembre 2005

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »