Pensieri

da clover90

Oggi è Natale ma per me non cambia niente.Nella stanza vicino alla mia persone parlano di me.Dicono cosa faccio e cosa no.dicono che niente in me è come vorrebbero.Decidono cosa ne sarà di me, di cosa farò.Parlano come se io non ci fossi e non li potessi sentire.Ma li sento.Forte e chiaro.Mi sento così sola.Potrei essere con tutti i miei amici e sentirmi sola ugualmente.Tutte le persone del mondo fanno di tutto per non sentirsi sole.La maggior parte di loro si rivolgono alla religione, per esempio.ma non serve a niente.Come vorrei poter cambiare.Essere felice, ma non posso.non mi è permesso.

26 dicembre 2005 - Aosta

Categoria: Pensieri

da Anonimo

capisco il tuo stato d'animo!mi sento esattamente come te!la vita a volte è così infame...

26 dicembre 2005

da piccotta

ciau clover..ma perché non ti é permesso..?? non ho capito.. se vuoi rispondi cosi ti posso dare qualch consiglio..ciao un bacione..

26 dicembre 2005

da kiaretta

sai..sta sucedendo anke a me 1 storia simile..mia madre dice k nn mi riconosce +.. ke nn sono piu la ragazza d 1 volta... dice k frequento compagnie sbagliate e ke le racconto bugie..lei vorrebbe cambiarmi ma nn capisce k io sn sembre la kiara d prima..a quello k mi fa ankora piu male è ke s vuol rivolgere allo psicoloo della scuola...nn sai nemmeno qnt soffro a qst situazione... ma nn spo k fare..prova a parlarne cn i tuoi genitori... fagli capire k csi nn va...

26 dicembre 2005

da eri

eh..sai tu cosa devi fare, amdare di là davanti a tutti e dire queloo ke veramente sei!!!quello ke veramente vuoi:essere padrona della tu avita!!ciao baci eri

26 dicembre 2005

da Emanuela

Per caso ho letto il tuo messaggio e non potevo non risponderti...non so di preciso cosa dirti, ma vorrei darti una voce amica, un conforto e farti vedere le cose sotto una luce diversa...piena di energia...fregatene del natale, della gente, delle impressioni degli altri vivi vivi vivi, non lo so cosa sarà di te, non lo sa nessuno...ma puoi essere tutto quello che vuoi!!!!
ti abbraccio
Emanuela

27 dicembre 2005