Addio

da La tua bimba

Ciao, grande delusione della mia vita.
passato bene?Io si, direi che finalmente ho trovato il motivo giusto per dimenticarti definitivamente. Ti ho amato tanto, più della mia vita.Ho rinunciato alla mia famiglia, ai miei amici per te. Tutti mi dicevano che non eri per me, che mi avresti delusa, che mi avresti fatto soffrire. Eccoci qua,è il momento questo. Hai rovinato i miei sogni, hai distrutto la mia vita e alla fine mi hai tradita.Ti ho lasciato 4 mesi fa perchè non ce la facevo ad andare avanti sapendo che eri stato con lei. Non fa male solo l'idea che sei stato suo, ma il fatto che hai dimenticato le nostre promesse, i nostri sogni, la nostra vita.Come hai potuto?Eppure ho continuato ad amarti dentro di me. Si sa no, il cuore ha ragioni che la ragione non può capire. Ma continuare a mentirmi e farmi male gratuitamente no.perchè non cresci e maturi un pò?Perchè non impari il rispetto per gli altri e per te stesso?
Tu, in fondo, sei una brava persona, ma troppo immatura ed egoista anche se hai ben 29 anni.Ti ho ragalato 9 anni della mia vita ma non mi pento di questo.Addio adesso, te lo dico con il cuore, te lo dico serenamente, senza più rancore e nemmeno più amore, solo con un gusto un pò amaro.Solo questo hai lasciato nella mia vita.

26 dicembre 2005

Categoria: Addio

da alessia

ciao, sai anch'io sono stata fidanzata x 9 anni ed e' andata piu o meno come la tua storia, forse anche peggio... e che possiamo farci... un bacio e buon anno.

27 dicembre 2005

da teresa

penso ke l'importante è ke ti sei resa conto di quanto stavi sprecando stando cn lui...hai fatto bene a lasciarlo...ora vai alla ricerca della vera felicità

27 dicembre 2005