Solitudine

da einsamkeit

Quando arrivano le feste mi sento sempre sola. Le mie "amiche", le mie sorelle, hanno tutte il ragazzo. Io invece che di compagnia e di amori non ne ho sto sempre da sola. E anche a Capodanno sarà così. Sento che il mondo gira intorno a me e io subisco e basta. Non mi perdonerò mai per aver perso l'unica persona che conta qualcosa per me...vorrei solo cambiare totalmente le cose...vorrei solo che si colmasse l'enorme vuoto che ho dentro, come è successo qualche mese fa..

26 dicembre 2005

Categoria: Solitudine

da eli

nn sai come t capisco... t sn vicina + d qnt tu possa credere! ma io penso ke le cose cambiano...sempre! e ke la ruota gira..qndi prima o poi sarà il nostro turno!

27 dicembre 2005

da Titti

...non subire mai la vita... io l'ho fatto per tutta la mia adolescenza..perdendomi la gioa di vivere a pieno respiro gli anni piu' belli..non sarai sola per sempre...te lo dice una che ha sofferto ma ha anche lottato con le unghie e con i denti...una persona che è riuscita a far innamorare il ragazzo che amava...una persona che a settembre di quest'anno è diventata sua moglie...devi solo credere in te e nelle tue doti... in bocca al lupo! Ciao

28 dicembre 2005

da pikkola90

ciao, ankio un po d tempo fà mi sentivo sola xkè le mie amiche avevano e hanno il moroso..e ci vedevamo raramente...e sn anke figlia unika. Premetto di essere timida e quindi mi è difficile conoscere tante nuove persone, xò quando mi sn trovata in questa situazione, ho avuto la forza di fare nuove amicizie, trovare un nuovo gruppo.. e ora, grazie a questa forza, esco sempre con la mia compagnia e.. sai 1 kosa?? Ora sto cn 1 ragazzo meraviglioso ke ho conosciuto in questo gruppo e...Proprio le amike ke tempo fà kredevo d avere perso, escono anke loro sempre cn i loro morosi nella mia compagnia! Quindi fatti forza, nn demorallizarti e prova a cercare nuovi amici cn cui puoi stare bene in compagnia!

29 dicembre 2005

da stefy

Come ti capisco.. Per me quando arrivano le feste è un mortorio... La mia famiglia si è decimata.. Non ho un fratello e una sorella, vivo da sola con mia madre e ho chiuso dopo 3 lunghi e intensi anni, una storia che per me era TUTTO... il mio ossigeno, il mio unico punto di riferimento.. il mio stimolo per vivere.. Sto affogando da giorni, settimane un un mare di lacrime.. Non ne posso piu!!Vedo tutto nero... e vorrei ritrovare l'entusiamo di vivere...

1 gennaio 2006