CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Piccolina 83
Ciao papy
Come hai passato il Natale la dove sei?
Il nostro avrai visto è stato molto triste.
Chiara si è chiusa in camera con in mano il cel che evavamo comprato per te.
Ci manchi papà,manchi alla nostra vita.
E' stato il primo natale senza di te, il primo di un'eternità...
Non ci sarai più,a vestirti da babbo natale per portare i regali a Chiara, con lei che ti sorride fingendo di credere che tu sia veramente lui.Sono dispiaciuta per lei, ha soli 10 anni, perchè deve soffrire tutto questo?
Ogni volta che sente suonare il citofono spera che sia tu che torni dal lavoro.
Ti aspetta la sera per il bacio della buona notte. Non ce la faccio a vedere il suo sorriso spento...
non volglo che tu ci veda soffrire papà. Non è certo colpa tua,è la vita.Questa vita che tu tanto amavi, ti ha privato di noi e noi di te!
Domani io e Luca partiamo,è il tuo ultimo dono questo viaggio papà. Mi sarebbe piaciuto che tu ci accompagnassi all'aeroporto.Voglio che tu mi stressi con i tuoi consigli, su cosa vedere, come comportami, cosa dire e non.Voglio sentirti dire:piccola se hai problemi chiamami.E io voglio risponderti:Dai papà,non sono più una bambina, ho 22 anni e tu che mi risp:per me sei sempre la mia bambina.
Grazie papà,ho sempre voluto visitare il nord europa, grazie a te lo faccio, penserò a te in ogni momento del viaggio e non ti ringrazierò mai abbastanza per essere stato un papà cosi eccezionale.
Hai lasciato un vuoto enorme papy!
Cmq io mi ritengo una persona molto fortunata ad averti avuto, di essere tua figlia e sono fortunata ad avere vicino persone che mi aiutano, mamma,chiara e Luca.Non so che farei se non ci fosse lui ad asciugare le mie lacrime...
Stai tranquillo papà noi ce la faremo con te nel cuore.
Non prendertela se ogni tano ci vedrai piangere e sconsolate, se ogni tanto urleremo per il dolore, se ogni tanto ce ci arrabbieremo con te perchè ti vorremmo vicino, se ogni tanto ce la prenderemo con Dio e con la vita.
Se ogni tanto mi vedrai cosi,è per il dolore che non ci abbandona mai.Ma ce la faremo, ce la farò.
Sorriderò di nuovo alla vita e ti vedrò sempre accanto a me.Il giorno della mia laurea immaginerò il tuo sguardo felice e orgoglioso, e mi accompagnerai all'altare tra due anni quando sposerò questo ragazzo meraviglioso.. so che tu ci sarai, perchè tu sei noi, sei me... Perchè tu non potresti mai abbandonarci.
Perchè tu non morirai mai dentro di me!
Ti voglio bene papà,e non ti preoccupare di Chiara e mamma, ci penserò io a loro te lo prometto grande uomo.
Abbi cura di te!Ricordi?!fallo per noi!
Addio papy!Mi mancherai sempre!
26 dicembre 2005
Categoria: Lettere
da silvietta
ti auguro tanta felicità a te chiara la mamma e luca! non ti conosco... ma la tua lunga lettera mi ha fatto commuvere. spero che tutto il vuoto che hai dentro un giorno si colmi con tanta gioia e tanti momenti belli! la vita è bella... questo è solo un momento brutto che passerà vedrai... un grande abbraccio
sivi
27 dicembre 2005
da piccolatriste
ciao..ho letto parecchie tue dediche...mi sn sempre venute le lacrime agli occhi...devi farti coraggio... io ho perso mio zio giovedì e ancora nn ci posso credere ke se ne sia andato...
io in questo momento nn ce la faccio +...xké la vita deve essere così??
sai loro da lassù sn sicura ke ci aiuteranno ad andare avanti..e vegliano su di noi... ma è cmq difficile...
mi raccomando abbi cura di te...
risp se ti va...
baci
27 dicembre 2005
da piccolina 83
Ciao piccola triste
Capisco il tuo dolore non ti posso dire che passerà, anzi,più i giorni passano e più diventa forte.E' la vita, che possiamo farci, ci è toccato crescere in fretta.
Dobbiamo essere forti, per loro che non ci sono più, per i nostri cari e per noi stesse.E' dura sai, avolte il dolore è talmente forte che ti sembra di impazzire.
Tra un'ora parto, l'ultimo dono di mio padre.
Aveva ragalato a me al mio fidanzato un viaggio nel nord eueopa, per il capodanno e per la mia laurea.Mi sarei laureata il 30 novembre ma non ho potuto perchè lui era in coma.Ero tentata a non partire per non lasciare sole mia madre e mia sorella, ma poi ho cambiato idea.E' un pò come se lui mi accompagnasse durante questo viaggio.
Ci mancheranno sempre, ma vivranno in noi e mi raccomando se hai voglia di piangere e urlare, fallo,sfoga il tuo dolore.Non è una debolezza, io lo faccio, è semplicemente amore per chi non c'è più ma che cmq ci sarà sempre.
Ti abbraccio forte, mi raccomando fatti forza
27 dicembre 2005
da peua
oddio sei riuscita a farmi piangere ma la cs + brutta è che la mia migliore amica a anche lei 2 fratelli cn gli stessi nomi spero che riuscirai a prendere la laurea te lo meriti un bacio... 1 piccola ragazza posso sapere cm ti chiami?
27 dicembre 2005
da piccolatriste
grazie piccolina83 x la tu risposta...
hai fatto bn a partire xké tuo padre sn sicura ke è kuello ke vorebbe ke tu facessi...
hai ragione + i giorni passano + il dolore è grande...
come peua spero ke prenderai la laurea te lo meriti veramente...
fatti sentire quando torni...
un abbraccio by và
27 dicembre 2005
da aua
è la prima volta che entro in questo sito... ho appena finito di leggere la tua lettera e piango!!!mille volte ho sperato che mio padre non ci fosse, x le sue rotture, x le mille delusioni, xkè è quasi sempre assente, xkè vive solo x il suo lavoro, xkè ha la sua amante...ma rimane sempre il mio papino e ora più che mai capisco la sua impoartanza...grazie a te!!!
x quanto ti riguarda, ti auguro tutta la gioia del mondo, con la tua famiglia, col tuo ragazzo, con gli studi e le ca**ate...tuo padre sarà sempre dentro di te e dovrai convivere con questa figura sempre presente nel tuo cuore e che ti darà sempre la forza x andare avanti!!!!un bacio
27 dicembre 2005
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938