CATEGORIE
da silvia per destino
Vorrei guarire definitivamente e cancellare il mio stare male...vorrei dimenticare quanto ho sofferto ma non ce la faccio. ho mille persone vicine che mi vogliono una marea di bene ma non riesco a continuare perchè ho troppa paura...non riesco quasi più a provare qualcosa di vero qualsiasi tipo di emozione...ho davvero paura!
mi manca la mia vita. mi manca davvero!
speriamo che il tempo faccia il suo corso...
27 dicembre 2005
Categoria: Desideri
da Marina
Ehi, c'è sempre un motivo per cui vale la pena andare avanti. Le persone che sono vicine a te sono tante, lo hai detto tu stessa. la gente che ti vuole un mondo di bene, che vuole che tu stia bene, che ti vuole vedere sorridere..
Ma non farlo per loro. Fallo perchè ogni attimo in più in cui vedrai il giorno, ogni momento in più in cui starai meglio sono solo l'assaggio del giono in cui starai veramente bene e tutto sarà passato. Non augurarti di dimenticare. Non lo farai, ma ricorderai con un sapore in bocca che sarà ancora più dolce del possibile perchè lo proverai dopo l'amaro di questi giorni, e sapendo quanto sia bello e importante vivere. Sai? aver paura è normale. Anche io avevo paura. Poi sono stata bene.
TI AUGURO OGNI BENE. E starai bene. E ti auguro che il 2006 sia l'inizio di sapori dolci, giornate di sole, carezze, calore e felicità. E soprattutto ti auguro di vivere sempre con forza.
Marina
28 dicembre 2005
da Carmen
nn avere paura se hai tutte queste persone ke ti vogliono bene e ke sono felici di aiutarti... anke io sto male x una storia ke e finita da poco pero piano piano con l'aiuto degli altri ci sto riuscendo a superarlo. ciao
28 dicembre 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938