Dubbi d'amore

da melissa per chiunque

Ciao a tutti!!!spero che leggiate la mia dedica e che mi possiate consigliare... premetto che sono fidanzata da quattro mesi con un ragazzo di 17 anni, di un anno più grande di me.Va tutto bene tra di noi... .nonostante siano solo pochi mesi che stiamo insieme abbiamo avuto parecchi tira e molla ma alla fine riusciamo a essere felici... gli voglio moltissimo bene e lui ne vuole me.
Quest?anno nella mia scuola è arrivato un ragazzo di 14 anni... questo ragazzo fa impazzire tutte le ragazze del mio istituto... anke quelle più grandi di lui... .Per avere 14 anni è molto più maturo dei suoi coetanei... non è assolutamente uno che se la?tira?... anzi è timidissimo e gentile... .io così quasi per scherzo ho iniziato a salutarlo, poi un giorno ci siamo trovati in ospedale nella stessa stanza perché io mi ero rotta un polso e lui la caviglia e abbiamo parlato un po... non riusciva nemmeno a guardarmi negli occhi talmente è timido... da li ci salutiamo sempre... per scherzo dico al mio ragazzo che mi attira quel ragazzo(le solite frasi scherzose per far ingelosire il proprio ragazzo)... ma il fatto è che quasi ogni notte mi sogno di questo ragazzo... stranamente c?era anke ieri sera nel bar dove andiamo di solito... .e una mia amica che lo conosce molto bene mi ha detto che è venuto li in quel bar solo per vedere me(lo ha saputo solo dopo ore e ore che ha ?torturato? questo ragazzo per sapere chi è la ragazza che gli interessa cioè io!!)..lui però non vuole assolutamente che io lo venga a sapere perché ho il ragazzo e perché secondo lui lo considererei solo un ragazzino che mi viene dietro... .in effetti io mi sento lusingata da questo suo interessamento ma ho il ragazzo e ha due anni in meno di me... che in sé non sono tanti ma tra i 14 e i 16 sono anni importanti che ci dividono... .sarò stupida io a pensarla così ma la vedo in questo modo... magari in un futuro potrebbe succedere qualcosa con qst ragazzo ma adesso no... .il fatto è che me lo sogno sempre e nei miei sogni gli faccio giurare che tra un po di anni dovremmo stare insieme e lui accetta e ci baciamo... faccio molte volte lo stesso sogno... lo so che potrebbe anke fare un po da ridere questa mia storia ma sono rimasta allibita da questo mio sentimento verso questo ragazzo... .

27 dicembre 2005

Categoria: Dubbi d'amore

da marti

17 io e 15 lui..mi sembra la stessa cosa, no? e di male nn c'è nulla, se dici ke è maturo..c'è di male a stare col tuo ragazzo attuale come passatempo, invece. questo si. bacio.

27 dicembre 2005

da LACRIMA

quando avevo 17 anni mi sono messa cn un ragazzo di 14...una delle storie più belle della mia vita!!!peccato che col tempo io diventavo donna e lui appena ragazzino...cmq non mollare il tuo ragazzo per una semplice attrazione!

27 dicembre 2005

da giuu

do stra ragione a lacrima!!nn mollare il tuo ragazzo x un attrazione fisica o mentale x un ragazzino!!

28 dicembre 2005