Aiuto

da preoccupata

dopo un anno e tre mesi, ho deciso di dikiararmi!...facciamo la stessa classe, dal primo momento ke l'ho visto mi è iniziato a piacere...passeremo il capodanno insieme, ed è quel giorno ke ho intenzione di dirgli ciò ke provo... il problema è ke nn abbiamo un rapporto molto attaccato, insomma nn abbiamo mai parlato a lungo, credo ke se fossimo soli in una stanza, ci sarebbero tanti momenti di silenzio, e questo mi mette in crisi... avete qualke consiglio da darmi? ... poi prima di dirglielo, gli mando un sms scritto ke gli devo parlare, così magari si prepara o nn gli dico niente? e magari avete dei consigli su cosa, come dirglielo? ho paura di una risposta negativa.. vi prego consigliatemi, ne ho bisogno. x me è molto importante...grazie..

27 dicembre 2005

Categoria: Aiuto

da ge

secondo nn dovresti dirglielo..o almeno non ancora..aspetta ke il vostro rapporto sia migliore ke siate un po + vicino in modo tale da capire se tu gli piaci e se ci puo essere qlcs tra voi..nn fare passi avventati...in alcuni casi è meglio asettare il momento giusto...

28 dicembre 2005

da Anonimo

secondo me diglielo potrebbe essere un passo x iniziare a parlargli di piu...

28 dicembre 2005

da cigno

Penso che tu abbia ricevuto qualche segnale per capire se tu gli piaci, o no? Se si, prova a dirgli quello che senti. Secondo me non è mai sbagliato dire la verità, anche perchè soffri così. Se poi non dovesse provare la stessa cosa per te, almeno te ne fai una ragione.
In bocca al lupo!
Cigno

28 dicembre 2005

da anonima

secondo me, non glielo dovresti dire. mi é successa la stessa cosa, e alla fine ci simo messi insieme, ma dopo abbiamo litigato ed ci siamo lasciti; e da quel giorno non ci parliamo piú, nemmeno un ciao!!!

28 dicembre 2005