Aiuto

da Anonimo

E rieccomi a scirvere e Oggi il motivo nn è il solito.XFAVORE AIUTATEMI:
Raga ho fatto una cs ke nn m sarei mai sognata d fare, una cs ke qnd vedevo fare agli altri, dicevo tra me e me:"IO CERTE CS NN LE FARò MAI E POI MAI..."
...Due settimane fa ero a casa d amici!I soliti amici ke s divertono, ke prendono al vita cm viene.Quegli amici ke nn lo danno a vedere, ma s tengono dentro problemi(grandi o piccoli ke siano),ma problemi dei quali nn parlano cn gli altri, ke preferiscono farsi marcire dentro...
E allora x avere momenti d spensieratezza, fanno skifezze...tipo farsi le canne ed altro(ma qnd c'ero io s sn limitati alle canne).ERo li una sera d quelle in cui i miei amici vogliono scordarsi d tutto e d tutti, s vogliono solo divertire, sentirsi lontani da mondo...ebbè,s sn fatti 5canne.M hanno fatto provare, c ho preso gusto...
E' una sensazione strana, ed è vero qll ke dicono...sei felice in quel momento..t distrai, nn pensi a niente.E te ne rendi conto solo dopo.qnd L'effetto finisce...qnd tt torna cm prima...
Ho paura raga.
DA quella sera, kiamo spesso i miei amici(qll ke hanno organizzato)...e da qlla sera ho iniziato a fumare...(erba e sigarette)..
ke devo fare????
aiuatatemi!

28 dicembre 2005

Categoria: Aiuto

da fefe

ke posso dirti? se sai ke è sbagliato smetti, tt qui, ma ovviamente gradualmente...fumare è vero ke fa male ma nn è tanto quello il punto, tanta gente fuma! certe cose nella vita vanno provate, CERTE. ma devi prenderti le tue responsabilità se dopo le canne arrivi ad altro. il punto è ke nessuno ti impedisce di farlo, devi essere tu a impedirtelo..x te stessa.fuma se vuoi ma usa il cervello, xkè è giusto vivere alcuni momenti in modo spensierato..ma se oltre alle canne ti offrono altre cose sappi che dopo ne rimarrai schiava, come cn il fumo solo ke cn la droga si muore e nn credo che tu voglia morire, no?e allora usa il cervello per ogni cosa e prenditi le tue responsabilità per ogni cosa che fai, xkè ogni azione ha conseguenze..alcune positive e altre talmente negative ke ti portano alla totale rovinazione di se stessi, dentro e fuori. e cmq ricordati che la vita ti è stata donata xviverla e nn per sprecarla cn le stronzate. un abbraccio forte, fefe.

28 dicembre 2005

da Anonimo

Dipende dal carattere, farsi le canne una volta ogni tanto non uccide e può essere divertente(basta non mettersi poi a guidare)l'importante è che non diventi un abitudine, non sono contrario all'uso di certe sostanze purchè sia fatto con consapevolezza e rimanga un momento ludico, una sorta di surplus e non una necessità per sfuggire da una realtà che anche se non piace bisogna comunque affrontare.

28 dicembre 2005

da cigno

Forse fai ancora in tempo a non cercare più quelle persone, visto che hai paura e che chiedi che cosa devi fare. Vedi, le canne si ti fanno divertire lì per lì, ti annebbiano anche la realtà e di solito le persone che organizzano questi incontri si danno da fare per trovare delle "cose migliori"; te lo dico per esperienza, anche se questa risale agli anni 70. A quei tempi dopo le canne (con vari tipi di sostanze, ovviamente sempre più forti) organizzavano gli incontri con LSD che creava delle allucinazioni fortissime. Purtroppo, per varie ragioni, dovevo essere vicino ad alcune di quelle persone cosiddette "tossicomani" e non prendendo niente io ed avendo la mente completamente lucida, ti posso garantire che non sono spettacoli divertenti. Queste persone pian piano perdevano il senso della realtà; a volte erano completamente incapaci di fare un discorso sensato. Non parliamo della loro salute che a lungo andare ne risente. Per non farla lunga e per darti un consiglio con tutto il mio cuore: Pensaci bene, cerca altre compagnie, magari inizia a fare molto, molto sport e vedrai che non senti più la voglia di concederti certi svaghi.
Un abbraccio grande!
Cigno

29 dicembre 2005

da okkioniverdi

ciao Anonimo...

quando ho finito di leggere le tue parole mi sono messa a piangere...

la storia della mia migliore amica è molto simile alla tua, anzi,quasi identica...

e per quelle maledette sigarette e canne la sto perdendo!

non voglio annoiarti con la mia storia, ti dico solo che ho fatto di tutto per farla smettere ma che lei ha un carattere troppo debole e si è lasciata trascinare.

adesso ha amici che fanno le stesse cose che fa lei...

mi dice che sono io la sua migliore amica, ma ormai non ci credo più, siamo su due strade troppo diverse...

alla fine la vita è tua, giusto?quindi puoi tranquillamente continuare per la strada che hai imboccato, forse qulcuno proverà a fermarti, ma prima di tutti devi fermarti tu.

mi pare che tu abbia capito che è un errore quello che stai facendo...quindi ti prego, non rovinare la tua vita...

sei ancora in tempo a tornare indietro...

lei, la mia miglior amica, ha buttato al vento tutto ciòò che si era costruita e adesso lo sai come la chiamano?LA CANNATA...

io non lo sopporto quando la chiamano così e l'altra sera ho tirato anche un pugno a no str**zo che la prendeva in giro alle sue spalle ma davanti a me!

se ti va di parlare sono qui,

baci

-okkioniverdi-

29 dicembre 2005