Sfoghi

da francesca

quest' anno per me è stato un anno di m***a..il 17 gennaio è morto mio nonno, il 23 gennaio mi ha lasciato anche il mio raga, a scuola ho rischiato di essere bocciata, i miei 2 migliori amici si sn lasciati, ho incontrato un ragazzo cn cui sn stata 4 mesi ed era diventato la mia ragione di vita, poi mi ha lasciata e si è messa cn un' altra. ho perso gia una persona ma lui no nn posso lasciarmelo andare ma cm faccio se ora sta con un' altra. ora la mia vita fa schifo rivoglio quella che mi manca cioè quella del 2004 dove avevo un ragazzo dove avevo mio nonno dove andavo bene a scuola quando i miei migliori amici erano fida e avevo voglia di vivere mi manchi vita!!!!

28 dicembre 2005

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

Ciao Francesca! mi dispiace moltissimo per tuo nonno, è una perdita difficile da accettare, ma io credo che un giorno vi rivedrete in Paradiso e potrete riabbracciarvi con lo stesso affetto di prima. Mi dispiace per i tuoi amici, forse non erano fatti per stare insieme o magari presto scopriranno di aver fatto un errore a lasciarsi e si rimetteranno insieme. E mi dispiace per te, ma se ti ha lasciato non è il ragazzo della tua vita. La persona della propria vita è la persona che più di qualunque altra ti ama e ti rende felice, non chi ti tradisce e ti fa soffrire. Adesso può essere difficile per te alzare la testa tra le lacrime, ma se alzerai il tuo sguardo potrai vedere delle persone che ti passeranno accanto, e chi ti dice che tra loro non si nasconda il tuo principe azzurro? Puoi dirmi che non c'è alcuna sicurezza che questo accada, ma io posso dirti che non c'è neanche nessuna sicurezza che questo non accada...e allora perchè non sognare? Raccogli i pezzettini del tuo cuoricino e alza il tuo visino, devi essere orgogliosa della tua forza di fronte a queste difficoltà. I ricordi felici del passato non devono essere un motivo di tristezza, devono invece darti la forza di andare avanti e farti capire che, se sei stata felice in passato, puoi esserlo anche ora e in futuro. Non perdere mai la speranza, perchè ogni speranza è un petalo di felicità! Ciao Francesca, tantissimi auguri per la tua vita!

29 dicembre 2005

da francesca

anonimo nn so cmm ti chiami ma so sl che leggendo la tua lettera mi hai fatto piangere e mi hai donato un pò della tua forza cn quelle parole dolci ma nello stesso tempo grintose perciò grazie mille!!!6 stata molto gentile a risp!! buona fortuna anche a te!!

30 dicembre 2005