CATEGORIE
da ilary
ciao raga, cm va? ho un problema!!!
a me piace un ragazzo, ke in qualche modo ricambia quello ke io provo x lui, e mi mi ha detto di piacerli. ma lui ha giá la ragazza da quasi otto mesi. lei mie amike mi dicono che ora lui rimane con la sua ragazza perché io gli posso dare una risposta negativa, e cerca di capire come potrei reagire! di lui mi posso fidare, e piú di un amiko ed a volte io non so come comportarmi con lui. vi prego aiutatemi!!!!
28 dicembre 2005
Categoria: Aiuto
da baby
parla con lui cerca di capire qualcosa di più...sopratutto se funziona la storia con la sua ragazza e in tal caso cambia mira o finirai con il farti male...il mondo è pieno di bei ragazzi pronti ad amarti sinceramente e senza paura
29 dicembre 2005
da gio
ciao!io potrei dire che sono in una situazione molto molto simile, cambia per il fatto che lui con lei ci sta da due anni.
quello che ti dirò adesso c'ho messo un anno a capirlo: lui non la lascerà mai.perchè è una storia che gli da sicurezza.chi glie lo fa fare di lasciarla per fare un salto nel buio e non sapere neanche se si tratterebbe qualcosa di stabile??guarda le coincidenze, è un anno giusto oggi, e io c'ho rinunciato.ho deciso che la nostra amicizia è troppo importante.il mio continuare a cercare qualcosa di più dell'amicizia non ci sarà più.io lo so che da parte sua c'è interesse ma si ferma lì.ha troppo paura di perdere lei.
questa è la mia storia, la mia esperienza. non vederla adesso come una cosa personale.al mondo le persone sono diverse, può darsi che se tu ci provi a te va bene... o forse no.l'unica è provarci.lo devi capire da sola.
ma se ti rendi conto che lui non la lascerà mai, in quello stesso preciso istante dattela a gambe, è il modo migliore per soffrire il meno possible... in bocca al lupo!
29 dicembre 2005
da fabiana
io mi trovata in una situazione simile, ma con un ruolo diverso...io ero la ragazza del tipo in questione e c'era una a cui lui piaceva e che ci provava...e il bello è che anche a lui lei piaceva un po, me l'ha detto e si è preso un po di tempo x pensare...io ci sono stata male da morire xkè lo amavo, non mi piaceva soltanto...e credo che la ragazza di questo raga ke ti piace lo ama, lei ci ha passato 8 splendidi mesi, ha dei ricordi importanti con lui.xkè devi rovinarle la vita quando lui ti piace soltanto?a questo mondo ci sono tanti ragazzi... non essere egoista e mettiti nei panni degli altri...!spero che ora rifletterai prima di fare un enorme cavolata... kiss ps. alla fine lui è tornato da me xkè ha capito che non si può buttare via tutto cosi, solo x una sbandata...
29 dicembre 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938