CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da dany per TTT
da eli
beh il raga xfetto nn esiste! ma tocca a noi farlo diventare xfetto...nel senso accettarlo ks km è...senza pretendere d cambiarlo!
fagli capire ke tu vorresti ke lui " t pensasse" d +...digli ke hai bisogno d sentirti al centro dei suoi pensieri 24 ore su 24...se lui cerkerà d accontantarti c tiene a te...altrimenti no!
nn paragonare il tuo raga kn qll della tua amika...è una cosa sbagliatissima!
ognuno è diverso da un altro.
x qnt riguarda la famiglia..entrare in "casa" penso sia una cosa seria e lui forse nn è ankora pronto x qst grande passo...in fondo avete solo 14 anni!
29 dicembre 2005
da Bella
ciao sai, a volte vediamo la perfezione dove realmente non c'è...chiedi anche alla tua amica e ti dirà che anche il suo raga ha qualche difetto...e poi perchè cercare un ragazzo perfettto..se hai il privilegio di farlo avvicinare alla perfezione...e comunque una persona non è mai perfetta
29 dicembre 2005
da federica
ciao dany, inanzitutto nessuno è perfetto
secondoditutto io se fossi in te c avrei parlato...baci
29 dicembre 2005
da deh
forse si vergogna a parlare al telefono, anche il mio ragazzo non mi chiama mai perchè odia il suono della sua voce al telefono e perchè dice che nn riesce a dirmi cose belle come gli escono bene nei messaggi.. e se non ti fa gli squilli non vuol dire che non ci tiene a te, a volte puoi pensare a una persona tutto il giorno ma non pensare al fatto di farle uno squillo, è successo a tutti, e poi per il fatto che nn lo dice ai genitori?! mica vi dovete sposare domani, non è che si vergogna di te, ma che cavolate pensi su, nn sai come sono fatti i genitori magari gli rompono le scatole, o forse lui non ha dialogo con loro, o forse non ha bisogno di dirglierlo.. su dai, possibile che bisogna farsi tutte ste paranoie x rovinare sempre le storie?
31 dicembre 2005
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938