CATEGORIE
da Anonimo
oh no..6 già nei miei pensieri ogni sekondo..c provo ad andarc piano ma nn ce la faccio..qnd finirà soffrirò da pazzi lo so..ho paura..nn voglio stare ankora male..ti prego nn ferirmi..ti prego..te lo kiedo qs in ginokkio..anke se so ke sikuramente lo farai..nn può durare..oh dio..se tardi1attimo risp ad1mio sms mi agito..comincia a battermi forte il cuore e..e..nn capisko + nulla..mi kiedo se ho detto qlks di sbagliato..qlks di stupido..voglio essere xfetta ai tuoi okki..lo voglio davvero..
28 dicembre 2005
Categoria: Amore
da una
sono paure e ansie che ha chi è innamorato. prima o poi tutti ci passano. goditi l'attimo, e non pensare a cio che sarà!
29 dicembre 2005
da Francesco
Ciao simpaticissima da Fra, di sicuro ciò che provi è il più "BASTARDO" dei sentimenti.. si quello chiamato AMORE...! Quello che ti fa soffrire e guarire, piangere e ridere, vivere o sognare, ma ti fa stare "BENE" non come vorresti ma come è giusto che sia. Ho solo 28 anni ma giuro di poterti dare il consiglio quasi giusto, non perdere nemmeno un' attimo di cio' che stai provando in questo momento, di cio' che ti sta cambiando l'esistenza (perchè te la sta cambiando). Vivi ogni istante della tua vita come se fosse sempre uno diverso ma soprattutto AMA...! Si AMA con tutta te stessa sarà l'unico sentimento vero forte nato da te che ti terrà compagnia nei momenti in cui rimani sola, triste magari a piangere sognando...! Un augurio affettuoso da Fra P.S se hai voglia di rispondermi fallo pure il mio indirizzo e-mail è [NdR: no email - incontratevi in chat]
ciao a presto un bacio :-*
1 gennaio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938