Amicizia finita

da baby per voi due

Grazie di tutto sai... Io mi fidavo di voi e invece. Me la prendo con lei, Vale tu sapevi quello che provavo per lui, mi ero fidata, ti ho raccontato tutto, ti ho detto che mi stavo innamorando del mio migliore amico e tu:"Parlaci stasera, forse quello che provi è solo un bene amichevole". La sera è arrivata e invece voi vi siete attaccati l'uno all'altro, non credere che sono SCEMA!! Stavate mano nella mano di fronte a me e vi nascondevate per non farvi vedere. Perchè mi chiedevate che avevo poi??? Voi lo sapevate e intanto che facevate finta di preoccuparvi per me, vi nascondevate ancora, alla fine sono andata via, lasciandovi soli, perchè non ce la facevo più e voi facendo finta di niente (più felice che mai) mi chiedevate ancora perchè facevo così. MI FATE SCHIFO!!!! Vi odio, vi odio... Non provate a scrivermi sai, siete le persone più ipocrite di questo mondo!

29 dicembre 2005

Categoria: Amicizia finita

da martina

ciao...anke a me è successa la stessa cosa...qst estate mi sn presa una cotta per il mio migliore amico...io xò sapevo k a lui piaceva un'altra, Sara...appena S è venuta a sape che mi piaceva R, ha ftt di tt per farmi allontanare da lui, e ci è riuscita...poi il giorno prima di partire io e R abbiamo pomiciato e baciati diverse volte...poi sn partita e sai cs ha ftt S?! è venuta a sape k io avevo pomiciato cn R e per qst ha pomiciato anke lei cn lui e hanno incominciato a sentirsi tt le sere, a dirsi Kikko mi manki...Kikka mi manki...però lei nn sapeva che R era inamorato di lei e per qst ce lo ha ftt crede...Qnd siamo tt ritonati dalle vacanze, le cs tra me ed R sn andate malissimo, e vanno tt ora cs...poi io e R abbiamo deciso di kiudere cn S, R perchè era innamorato pazzo di lei e lei gli aveva dtt di no, io perchè stava facendo soffrire il mio amico del cuore e mi aveva ftt trpp del male...adesso xò lui mi ha dtt che è inutile nn parlare cn S e per qst loro sn tornati ad abbracciarsi, e cm se nn bastasse a R piace S...io cn S ci parlo, ma per me ormai nn conta + nulla, perchè si è comportata da T----A...E soprattutto è stata una falsa, xk invece di dire in faccia a R che nn gli piaceva a risposto:io nn mi metto cn te perchè mi dispiace per martina...e poi alle mie spalle diceva:a me nn me ne frega niente di martina...
qnd volevo sl farti capire che qst cs succedono..spero x te che cn il tempo tt si aggiusterà...baci

29 dicembre 2005

da Joey

e ankio ti dico la mia storia... mi stavo frequentando cn il mio migliore amico...mi piaceva il suo modo di fare, la sua dolcezza il fatto ke nn c'era bisogno di parole tra noi...xke 1 sguardo fra noi era speciale...tutto andava benissimo...finalmente, credevo,di aver trovato 1 po di felicita...ma poi...lei...ke consideravo la mia miglire amica... ha cominciato ad avvicinarsi sempre di + a lui, ad abbracciarlo di +,a stargli sempre + attaccata...me ne sono avvertita quasi subito di qst avvicinamento tra loro e ho kiesto a lei cosa pensasse di lui... lei mi disse ke provava solamente amicizia, ke quegli abbracci nn significavano niente, ke nn c'era nient'altro tra loro...e io le credetti... poi le cose tra me e il mio migliore amico sn cominciate ad andare male...mentre noi litigavamo sempre + (come nn avevamo mai fatto prima di allora) loro 2 si avvicinavano sempre di +...morale della favola?!? loro 2 si sono messi insieme 3 giorni fa... e io mi sento 1 skifo...1 qualcosa da buttare o rottamare...felice capodanno joey!!!

31 dicembre 2005