Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonima

Ho tanto bisogno di sfogarmi.Ma non voglio farlo con le mie amiche.Non voglio farle preoccupare.Ho detto loro che da oggi non sarò più depressa, non soffrirò più per i ragazzi.Ieri ci sono riuscita a essere così:allegra e divertente come sono sempre stata.Ma mi sono ritrovata a bagnare il cuscino con le lacrime.Il perchè...potrà sembrare una cavolata.ma io mi attacco sempre più del dovuto ai ragazzi, e quando loro scrivono anche solo un semplice "Tvb"a un altra vado in depressione.A lei scrive così..Io gli faccio uno squillo m risponde dopo un'ora, gli mando un mess e non m risponde, eppure sino a pochi giorni fa per lui sembravo l'unica ragazza mi salutava scherzava, un giorno stavo parlando con un mio amico di un ragazzo e lui m ha fatto una scenata di gelosia, mandandomi a fanculo, per dopo dirmi che stava scherzando anche se io so che non è così.Non è possibile che a 14 anni sia così.Soffra già così non posso, NON VOGLIO.La mia vita mi fa schifo mi sembra senza alcun senso, le giornate sono tutte dannatamente uguali.Non ho voglia di andare agli allenamenti, non ho voglia di uscire con le amiche, voglio solo stare a casa da sola.Mi ritrovo a piangere per ogni minima cosa.Mia mamma m sgrida perchè non rispondo al telefono quando so che è per me, e mi metto a piangere.Una volta ho provato a tagliarmi ma senza risultato.Ho fatto una ca**ata lo so, ne ho parlato con la mia migliore amica e lei mi ha guardato come se fossi pazza.Le ho promesso che non l'avrei più fatto invece l'altro giorno ci ho riprovato.A volte vorrei sapere se morissi chi metterebbe a piangere, chi soffrirebbe veramente.Soffro e la maggior parte delle volte senza un perchè.Ho iniziato a fumare perchè sono sempre stressata e sempre con tanta voglio di piangere.Non so più cosa fare.Mi sono ridotta malissimo e ho solo 14 anni.Forse anche il fatto che tutte parlano del proprio ragazzo, di quando se lo sono fatt.E io sn rimasta l'unica che non mi sono fatta nessuno.è una ca**ata ma nn ce la faccio a pensarla cometale.Ho bisogno di aiuto vi prego risp!

29 dicembre 2005

Categoria: Sfoghi

da wendy1500

ciao ankio alla tua età ho passato un xiodo simile al tuo...ero sempre triste e senza un motivo...credevo di essere sempre un disturbo x le mie amike...stavo sempre da sola a casa e nn avevo mai voglia di uscire...sarà 1pò l'adolescenza ke crea questi problemi...vedrai tieni duro...e vedi ke sbagli a nn confidarti cn le tue amike...sai io m confidavo cn la mia migliore amica e m ha aiutata tanto...parlare cn qualcuno fa sempre bene...sxo ke passi presto questo xiodo...baciiii

29 dicembre 2005

da fatina

...hei..non essere così triste... anche io a 14 anni ero così...e del resto...non sono tanto cambiata...mi affeziono sempre ai ragazzi..forse troppo...e alla fine ci sto sempre male..ti dico che sono stata dietro ad un ragazzo che non mi considrava neanche per quasi 3anni.. Forse siamo solo più sensibili..o solo testarde..;o)..C'è da dire però una cosa..non siamo superficiali come tante altre...!Anch'io a volte penso..e se morissi...?!..bhè..pensaci bene..tante persone ne soffrirebbero...forse nei momenti più tristi vedi tutto nero...ma fidati...ce ne sono di persone che ti vogliono bene..è solo che certe volte..si fa finta di non vederle...
Non è facile star sempre a sentire le amiche che ti parlano dei loro tipi quando tu non ce l'hai neanche..lo so..ma devi avere un po' di pazienza..
per quel tipo..forse è normale che tu te la prenda anche per un semplice tvb..perchè forse non sei sicura di quello che prova per te..alcuni ragazzi sono davvero complessati..non si riesce quasi mai a capirli..soprattutto qndo si è coinvolte... Alla tua età mi piaceva un ragazzo..che si comportava più o meno come il tipo di cui hai scritto...ci stavo davvero male..poi non mi ha rivolto più la parola..e non ti dico come mi sentivo..adesso..sono passati 3anni..ed è tornato..a fare lo scemo cm prima..ma è tornato..io ci sto ancora male..ma..è un piccolo particolare;o)..
...Forza...dobbiamo essere superiori a loro..basta farci mettere i piedi in testa...!!!e sorridi...!con il cuore però...non solo con le labbra..!e qndo vuoi confidarti scrivi pure qui..è di grande aiuto..un bacio grande...!!!

29 dicembre 2005

da GIULI

nn devi assolut abbatterti.. io ho 16anni e da un mese sto cn un ragazzo con cui sto davv bene.. ma sino a poco tempo fa la pensavo anch'io cm te.. nn avevo un ragazzo, nessuno che m scrivesse cose carine.. mentre tutte le mie amiche si!!pero nn m sn arresa sn and avanti, m sono dedicata alla scuola e alla pallavolo e cm per magia il piu bel regalo mi e comperso tra le mani:il mio tipo!!
tutto accade qnd meno te l'aspetti e poi hai solo14 anni.. vedrai che qualcuno è gia in cerca di te..devi solo aspettare che lui t trovi.. ciao e buona fortuna, ricordati che la vita è un dono prezioso...

29 dicembre 2005

da silvietta e rosy

Ciao, siamo rimaste molto colpite dalla tua dedica.

Consigli:

1) Ma a che ti servono i ragazzi? Sei giovanissima e avrai tutta la vita per fare le tue esperienze, non sentirti inferiore se finora non hai mai frequentato nessuno ogni cosa viene al suo tempo.

2)per prima cosa pensa a stare bene con te stessa, se qualcosa in te che non ti piace e ti fa soffrire è inutile che ti piangi addosso cerca solo di fare qualcosa per migliorarla.

3)Scherza e ironizza su te stessa anche davanti agli altri, quando tornerai ad essere allegra e solare starai meglio tu e piacerai di più anche a chi ti sta intorno.

Ciao ciao Rosy e Silvietta

29 dicembre 2005

da Lalla

Allora... innanzitutto partiamo dal presupposto che piangere fa bene..fa bene x' t sfoghi, tiri fuori tutta la tristezza che c'è in te e dopo averlo fatto ti senti bene... è logico se qlc ti consola è più facile stare meglio ma è come se cadi in un fossato, se qlc ti aiuta a risalire è ovviamente più facile uscirne ma se ci provi da sola, nel momento in cui ti rialzerai capirai di essere fortissima e che nessuno ti portà fermare...
seconda cosa non devi cercare di star meglio mentalmente facendoti del male fisicamente...alla fine in qst modo soffrirai sia mentalmente sia fisicamente..quindi... non tagliarti!!!
anche se tu magari non lo capisci ma ci sn delle persone che a te c tengono veramente e soffrirebbero molto di più di qll che tu stai provando ora!!! Dai tempo al tempo...io mi sn fidanzata a 16 anni... ed è stata la cs più bella che sia mai capitata...non aver fretta d trovare il ragazzo... NON SMETTERE DI CERCARE CIO' CHE AMI...FINIRESTI X PRENDERE CIO' CHE TROVI!!!fammi sapere...

29 dicembre 2005

da FEDE

forse non sai cosa significa la parola depressa...o per meglio dire depressione..e ne sono contenta..cmq non puoi star male x delle cavolate cosi...domattina alzati e prova a non pensare ai tuoi piccoli problemi che ora ti sembramo enormi..poi osserve le persone che ti stanno attorno e vedrai che ci sono problemi sempre piu grandi dei tuoi..non con qst devi star male x gli altri..ma cerca di stare bene x te...cerca di non dar peso alle cose che non se lo meritano...e forse riuscirai ad essere piu felice e ad uscire da qst brutto periodo...auguri..e buona fortuna

29 dicembre 2005

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »