CATEGORIE
da Nadi per family
HEEEELLLLP!!!
Mi chiamo federica e ho 15 anni, i miei genitori hanno divorziato 2 anni fa, e da allora io vivo con la mia mamma, mia sorella amy (16), mio fratello leo (14) e mio fratello tommy (17).
Circa 6 mesi fa mia mamma ha cominciato a frequentare il mio prof di francese, e poi hanno deciso di sposarsi. Appena prima di natale il prof. con i suoi tre figli si sono trasferiti a casa nostra.NOn mi sono mai sentita cosi male.. Prima di tutto a scuola m sento a disagio, i miei compagni sanno che ora vivo con il mio prof, é molto imbarazzante. E prima ke si trasferissero avevo visto i suoi figli soltanto 3 volte!
Calcolate ke noi siamo 4.. più loro 3, fa 7 adolescenti in casa!
io ho 15 anni, e anke uno di loro ne ha 15.
Uno ne ha 16 e uno 17. E poi.. cioé, nn li conosco, ho persino vergogna a farmi vedere in pigiama da loro! è stranissimo.. m sento a disagio anke a colazione!! nn m sento piu a casa!!! e m sembra k c sia un muro tra noi e "loro": nn k nn siano simpati, anzi.. solo che all'improviso ho altr 3 fratelli, k nn cnosco!!
29 dicembre 2005
Categoria: Aiuto
da stefano
l'unica cosa che ti posso dire è prova a conviverci e se non va bene dillo a tua mamma e vedrai che capirà provaci almeno sai mi dispiace che i tuoi hanno divorziato deve essere stato brutto al massimo non ti metti in pigiama non so come puoi fare devi provare a conviverci l'unica cosa da fare è questa.
un bacione
Stefano.
30 dicembre 2005
da giusy
secondo me ne dovresti parlare con tua madre e dirle il tuo disagio... non è facile essere la figliastra di un prof e x giunta vivere con lui... confidati!!!!
30 dicembre 2005
da giuli
e... bel problema... secondo me dovrest parl con tua mamma, anche se nn penso si risolvera qualcosa, a questo punto cerca d iniziare a instaurare un rapporto con i tuoi nuovi"fratelli"... è l'unica sluzione...
30 dicembre 2005
da ita
ciao, credo che in qst momento la cosa meno importante sia quello che pensano gli altri(come i tuoi comp di classe), qindi anche se nn è molto facile cerca di non dare peso alle loro battutte e cose del genere. capisco poi che i "nuovi fratelli" non sono proprio la cosa più facile da riuscire ad assimilare, ma è per lo più un fatto di abitudine. dammi retta ti basterà semplicemente far passare un altro po' di tempo e tutto funzionerà al meglio. intanto, magari un'uscita insieme tutti i fratelli potrebbe aiutare a farvi anche conoscere meglio. sicuramente anche per loro la situazione è difficile quindi faranno tutto il possibile per iniziare un buon rapporto insieme...
30 dicembre 2005
da Aly
povera te, nn so ke dire...,nn so veramente ke dire!!!!
30 dicembre 2005
da STELLINA
Penso che dovresti uscire con i tuoi nuovi fratelli e parlarci.Sicuramente anche loro sono nella tua stessa situazione tranne che per il fatto del professore, però fregatene di ciò che dicono i tuoi amici in classe.Vedi che farai amicizia con i tuoi nuovi fratelli.Ne sono sicura. TANTI AUGURI PER UN SERENO 2006
30 dicembre 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938