CATEGORIE
da DUBBIOSISSIMA per TUTTITUTTITUTTI
VI PREGO LEGGETE LA MIA DEDICA; CI VORRANNO 2 MINUTI...VI PREGO HO BISOGNO DI AIUTO...
Lo scorso anno avevo 1 amica ke credevo fosse la migliore ke si potesse trovare, stavamo sempre insieme, solo nell'ambito scolastico però, xkè per il resto a lei nn le importava niente.ora lei ha trovato un altra ke a me sta antipaticissima perkè crede di essere kissa ki! io ci sto molto male, xkè lei mi esclude del tutto, e in più qnd scrive le dedike alla sua nuova migliore amika dice ke lei è contenta di avere 2 amike, qst nuova ed 1 altra ke nn sn io. io x lei nn valgo niente ed è cm se nn fossimo mai state amike...
AIUTO CN TUTTE LE LETTERE MAIUSCOLE!!!!
VI PREGO DATEMI CONSIGLI SU CM MI DEVO COMPORTARE VVB. GRAZIEEEE!!!!
30 dicembre 2005 - Roma
Categoria: Aiuto
da unica
devi parlare con lei capire i motivi che l hanno spinta ad allontanarsi da te... prendila un giorno e parlatene assieme.se lei nn vuole o vedi che ti dice sl ca**ate allora c'è una sola cosa da dirti, gente così meglio perderla che trovarla!
baci -*SE*-
30 dicembre 2005
da bizia93
sinceramente se è così stronza cm un mio amiko anzi nemiko lasciala stare verrà lei da te vedrai ma è proprio una stronza scusa x le parole ma so tt così in questo mondo ? cmq ti do un consiglio lasciala stare vedrai ;)
30 dicembre 2005
da fefe
mmm..la situazione è 1 pò complicata, xkè essere esclusi è orribile.io credo ke questa tua amica sia 1 grande st**nza, l'unica cosa da fare è seguire le sue orme! trovati anche tu una nuova amica di classe, escludila se tenta di avvicinarsi a voi! NN cagartela più e tenta di fare qualcosa ke ai suoi occhi risulti UNICO! falla rosicare un pò, e se ti rendi conto ke vuole tornare tua amica esaudisci questo suo desiderio, altrimentinn avrai perso nulla!!
30 dicembre 2005
da Miss X
Cosa?E tu reputi un'amica una così?Lasciala stare!Trovati qualcun'altro!è capitato anche a me di avere un'amica così stronza e mi ci è voluto tanto per capire ciò che era e ci ho sofferto tanto!non fare i miei stessi errori!
30 dicembre 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938