CATEGORIE
da SempreIo per xraga22
LO SO...
HO GIA CAPITO CHE NELLA VITA NIENTE RESTA, SEMPRE UGUALE..NIENTE X SEMPR RESTA FERMO...
ma tu dicevi ke tutto sarebbe mijorato nel nostro rapporto..che niente sarebbe cambiato..che tu avresti cerkato di non fuggire più..che x una volta avresti messo qlkosa d tuo nell amicizia..
guarda dove siamo ora..tu sarai seduto nella tua scrivania da lavoro non pensando che io sono qui a scrivere di te...xk tutte le promesse che mi avevi fatto sono sparite kome ank te dalla mia vita...tutto buttato al vento..ognuno kon le sue kose..per la sua strda kom se le nostre strade non si siano inkrociate mai..kome se non sia accaduto niente...
ma nel mio kuore ankora quei rikordi che mi fanno sperare in un tuo ritorno..perch mi manca tutto di te...perchè niente più di un tuo sorriso rischiarav i miei giorni..niente di più d una tua battuta x farmi smettere d piangere..niente piu di un tuo squillo o di un tuo sms..niente piu dell tua voce cantand una canzone che non conosco..niente piu del mio mijore amiko nella mia vita...niente semplicemente piu di te..e ora che non ho piu lacrime x dimostrare il mio dolore qnd la tua indifferenza mi lacera il kuore..escone dal kuore le mie ultime parole prima dell addio.."tesoro ti vojo un gran bene.. ti prego torna non ce la faccio senza di te"
30 dicembre 2005 - Chieti
Categoria: Lettere
da piccina 85
mi dispiace tantissimo... anche a me è successo di perdere una persona, sono stato malissimo, ma solo in ritardo mi sono accorto che accanto a me avevo un'amico a dir poco meraviglioso.
L'ho sempre trascurato un pò pensando ad altro ed altri! Ora ho un rancore dentro di me...per tutto il male che gli ho fatto!
Adesso lo amooo da impazzire
Buona fortuna, apri gli occhi e ti accorgerai che intorno a te c'è chi ti apprezza veramente
31 dicembre 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938