Pensieri

« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »

da Rory per il 2006

MI PIACEREBBE SE QLCN VOLESSE RISP ANKE SOLO X ESPRIMERE IL SUO PARERE. GRAZIE.
Domani sera tutti festeggeremo l'anno nuovo e allo scoccare della mezzanotte mi soffermerò a pensare all'anno trascorso e a come sono cambiata in così poco tempo. So che il 2006 sarà un anno meraviglioso, lo sento come nn mi è mai successo prima. Sarà tutto diverso, tutto nuovo per me che da poco sono al liceo, per me che da poco ho trovato degli amici unici ed insostituibili... Il 2005 nn è stato facile: il passaggio tra medie e liceo, i problemi in famiglia, ma so che tutto cambierà. Quindi ti dico: "Benvenuto 2006, e grazie in anticipo"

30 dicembre 2005

Categoria: Pensieri

da giulia

ciao Rory o letto quello che ai scritto. abbiamo tutte e 2 le stesse sensazioni xke ankio ho la sensazione che quest' anno sara meraviglioso, succederano molto cose bellissime ma anke brutte. xo sara meglio di quello precedente. ciao ti auguro un bel 2006.

30 dicembre 2005

da anonmo

e naturale questo passaggio vai tranquilla e divertiti gli anni del liceo sono piu belli di quelle delle medie

30 dicembre 2005

da terry

in bocca al lupo
anke x me è stato un bruttissimo 2005 e mi ha fattt crescere troppo in fretta.anke io sento ke il 2006 sarà ricco di belle sorprese anke xkè farò 18anni... i tanto attesi... sperò ke sarà davvero speciale quest'anno e nn mi farà soffrire troppo... nn voglio illudermi forse lo voglio solo sentire... baci

30 dicembre 2005

da marty

Ciao Rory, voglio risponderti xkè sn 1 tua coetanea.A differenza tua x me il 2005 ttt sommato è stato ricco di sorprese e buone notizie!In famiglia fortunatamente nn ho avuto problemi xkè i miei hanno fatto 25 anni di matrimonio e quindi in casa c'è stata 1 bella e serena atmosfera!Mi medesimo in te xkè anke x me c'è stato il famoso passaggio tra medie e liceo.Ti giuro ke l'idea m faceva venire 1 nodo alla gola.Ora k sn 4 mesi k frequento un altro ambiente ben diverso m trovo cmq bene e sento la mancanza sl di 2 xsone su ttt quelle ke conoscevo alle medie.Xò anke se in famiglia ttt è andato ok, c'è stata la morte di 1 amiko a me mlt caro ke m ha rattristato xkè nn m era mai capitato prima di quel giorno di xdere qualk1 k mi fosse vicino cm lui...Secondo me il 2006 x te sarà cm te lo senti.xkè se infondo è 1 kosa ke provi dal tuo animo sarà così, ma ricorda ke dv essere tu sl tu a volerlo e nn dare mai nulla x scontato!
Ti auguro tnt felicità e spero ke ttt i tuoi sogni x qst nuovo anno alle porte si realizzino...
1 bacione :-)

30 dicembre 2005

da Elettra21

Nn vorrei sembrare disfattista ma nn credo ke tra il 31 dicembre 2005 ed il 1° gennaio 2006 cambi molto...tu nn credi???
Mi ricordo anke io del mio quarto ginnasio...i compagni meravigliosi, l'atmosfera magica, ma ora è ttt diverso!!!
Risp qlcs...

30 dicembre 2005

da darkelf

Sono quasi invidioso per il momento che stai iniziando a vivere, se prenderai la strada giusta, ti assicuro inizierà una vita piena di sorprese. Anche per me fu un trauma passare dalle medie alle superiori...timido com'ero...poi scatta qualcosa e l'adolescenza inizia...divertiti, metticela tutta sii pronta a tutto...tornerei tanto indietro per prendere anche quello che mi è sfuggito ma non è possibile...quindi vivi tutto come meglio puoi rispettando sempre gli altri e sopratutto...te stessa!

30 dicembre 2005

« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »