Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da okkioniverdi per tutti

io ci credo nell'amore, l'ho provato, quello vero, e ci ho sofferto.ci sto male ancora adesso, sono stata serate intere a piangere.però nonostante tutto ho trovato la forza di andare avannti, bene o male.
invece le mie amiche che sono sempre felici e spensierate, si girano i ragazzi senza affezionarsi fumano e bevono per non pensare al resto...
perchè?
perchè anche io non mi sono messa a fumare e bere?perchè io no e loro si?

mi servirebbe tanto una risposta,
grazie in anticipò a chi me ne darà una,

-okkioniverdi-

30 dicembre 2005 - Firenze

Categoria: Domande

da deh

nn puoi sapere che cosa provano loro, tu hai reagito in modo diverso, hai rifiutato il fumo il cibo e ti sei sfogata con il pianto ;) ognuno ha i suoi modi di soffrire.. e forse nn soffrire

31 dicembre 2005

da ranunkietta

ehi... ma k skerzi, non ti rifugiare mai nell'alcool o nel fumo x sfuggire ai tuoi problemi vai sempre avanti e non guardare mai in dietro, vivi la tua vita al massimo e con felicità, e se tieni veramente ad un ragazzo devi essere solo fiera di te stessa k hai trovato il vero amore, io ancora no...bacissimi!

31 dicembre 2005

da niky89

sai perchè? perchè tu a differenza loro dai senso alla vita. secondo me questo loro modo di fare e soltanto perchè vogliono fuggire dalla realtà. invece non bisogna essere cosi, bisogna vivere ogni momento intensamente e dare senso a quei mimenti anche oiccoli che siano, perchè sono proprio quei momenti a fare di ogni persona un genere unico. la tua personalità è molto simile alla mia e per questo penso che sei una ragazza in gamba, dai senso a ciò che fai e si costruisce cosi il proprio futuro, dando senso a tutto e sperare sempre che quello che fai sia la cosa migliore. imbocca al lupo e buon anno!!!! ( se ti va di parlare hai la mia e-mail. baci...

31 dicembre 2005

da Anonimo

forse xkè loro non riescono a reagire in un altro modo.
tu invece 6 stata brava, non ti 6 buttata nell'alcol e nel fumo x la disperazione, e fidati, hai dimostrato di avere cervello.
quindi non cambiare,
semmai dai una mano alle tue amiche x uscire dall alcol e dal fumo, se trovi le forze.

31 dicembre 2005

da silvia

perchè sei sensibile, perchè sei riflessiva e non superficiale non che le tue amiche siano superficiali ma semplicemente sono piu deboli e hanno meinor forza interiore di quella che hai tu..cerca di venire incontro alla fragilità di loro, che la tua determinazione sia loro di esempio e nn cambiare mai!
silvia

31 dicembre 2005

da kikka

se devo essere sincera io mi rispekkio nella tua dedika...
ank'io sn stata tanto tempo cn 1 ragazzo, l'ho amato, mi ha lasciata e a distanza d 1 anno soffro ankora tantissimo mentre il mondo ke m circonda nn fa altro ke andare alle feste, ubriakarsi,divertirsi, fumare...mentre io preferisco rimanere a casa, preferisco nn divertirmi e passo giorni e giorni a piangere e a soffrire davvero! beh..neank'io ho mai fumato o bevuto e nn ne ho la minima intenzione d farlo..
probabilmente noi siamo + forti e nn abbiamo bisogno d bere o d fumare x sentirci meglio!
in bokka al lupo e buon anno...di vero cuore!

1 gennaio 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »