Perdono

da ylly

ciao, pochi secondi fa ci siamo lasciati ma questa volta definitivamente... ti baciavo (sempre pochi minuti fa) e tu non davi segni di vita, ti ho kiesto se con questo mio bacio provavi qualcosa e tu mi hai risposto di no... ti ho chiesto di fare pace e tu mi hai risposto di no... lo so che ho sbagliato io ma comprendimi, capiscimi ho solo 14 anni che vuoi pretendere da me non sono poi cosi tanto matura!!ora non so con chi sogarmi e batto le mie dita sulla tastiera e resto li impalata nella mia stanza troppo vuota a fissare il modem di un copiuter che non puo parlarmi, non puo capirmi...come faresti tu!!!

30 dicembre 2005

Categoria: Perdono

da Emy

se posso darti un consiglio non sentirti in colpa più del dovuto..come hai detto bene hai solo 14anni e credimi non sei "sbagliata",forse chi ha qualche anno in più di te dovrebbe rassicurarti e farti capire che stai crescendo, che hai ancora tanto da imparare, da scoprire..ma non subito..le cose vanno cercate gradualmente..non avere fretta!E se lui non riesce a starti vicino lascialo perdere..a quest'età hai bisogno di altro!parlo per esperienza personale..anch'io quando avevo 14anni stavo con un ragazzo più grande e col tempo ho aperto gli occhi e ho capito che quella storia non aveva futuro..troppo diversi, volevamo cose diverse..quindi rifletti bene!SE vuoi io sono qui..un bacio!

3 gennaio 2006

da Anonimo

ke ca**ata! non è ke xke hai 14 anni vuol dire ke non sei matura! nn è ke la gente nn possa aspettarsi niente da una 14enne! io ho 16 anni e qnd ne avevo 14 ho fatto l'esperienza + bella della mia vita cn 1 ke ne aveva 18 e purtroppo ero io ke nn potevo aspettarmi nulla da lui! e ho conosciuto molti ragazzi ke credevano di poter giocare cn me sl xke avevo 14 anni! quindi ti prego nn pensare qst cose!

6 gennaio 2006