CATEGORIE
da the best per tutti
ciao raga!!!volevo farvi una domanda:secondo voi ke differenza c'è tra dire ti amo e ti voglio bene?grazie x le risposte... buon capodanno e felice 2006 a tutti!!!!
31 dicembre 2005
Categoria: Domande
da trilly
Un ti voglio bene si può dire a chiunque, ai nostri genitori, amici,parenti mentre un ti amo si dice alla persona più importante che abbiamo..é un sentimento grande e molte persone alcune volte lo dicono senza neanche saperne il vero significato!!Buon anno anche a te!!..
31 dicembre 2005
da AmikaVera
Beh ti voglio bene si dice spesso a molte xsone senza neanke accorgersene!!!Esempio: ogni volta ke mandi un msggino, alla fine nn aggiungi q sempre il fatidico "TiViBi"...beh penso di sì ed è una cosa giusta e normale!Invece un TI AMo è qlcosa di esageratamente unico da dire solo a qlle xsone ke ti hanno permesso di essere così felice cm sei!Lo devi dire sicuramente ai tuoi genitori e lo dirai al tuo ragazzo, o forse già glielo dici...^___^ (nn so se sei fidanzata!)...Ciao!
1 gennaio 2006
da grazia
bh..la differenza è TANTA!!..tvb lo dici a tutti anche a persone che hai conosciuto 1 giorno capito?invece ti amo e un sentimento bellissimo forte che si dice solo a 1 persona che si ama che ti fa provare delle sensazioni forti e nn si dice in un giorno come si puo dire un tvb...
3 gennaio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938