Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonimo

piaci al migliore amico dl raga k t piace... tu e il raga v mettete insieme cmq...il suo amico nn parla + ne a voi ne al vostro raga facendov soffrire e litigare... scnd voi e un comportamento da vero amico?

31 dicembre 2005

Categoria: Domande

da kikka

assolutamente noo!!!!

1 gennaio 2006

da Piccolina89

Beh sicuramente, nn è un comportamento giusto!!Ma tu prova a metterti nei panni del migliore amico del tuo raga!!!Secondo te come potrà stare sapendo ke la tipa ke gli piace si è proprio messa cn l'ultima xsona ke lui avrebbe desiderato?!...Cmq vedrai ke prima o poi supererà qsto momento, ora è più ke normale ke si comporti così...Devi riuscire ad accettarlo, anke se si è venuta a creare una situazione spiacevole!!!Ciao e in bocca a lupo!

1 gennaio 2006

da Anonimo

assolutamente no...è un comportamento da bambini..

1 gennaio 2006

da tata

non si puo dire che è unu comprtamento da vero amico, ma sta soffrendo moltissimo..sai a me è capitata una cosa simile..stavo cun un ragazzo c siamo lasciati e il suo milgiore amico m ha dtt k era innamorato d me, questo dopo un po pero', e anke io lo ero..m c sn messa insieme.. e l'altro ragazzo quello cn cui stavo prima andava a dire cosa nn vere al mio attuale ragazzo, ovvero il suo migliore amiko, gli diceva tipo ci prova cn me, t ha tradito, nn gli frega nnt d te... tutto questo per farci litigare e farci asciare..sai io nn dico che nn era un buon amico ma solo geloso..alla fine quando in queste situazioni uno soffre fa due cose : o fa finta d niente e ti odia da morire dentro, t detesta, e spera cn tutto il cuore che vi lasciate, soffre,piange oppure fa questo farvi litigare..

1 gennaio 2006

da Piccina

Tu cos'avresti fatto al suo posto..saresti rimasto amico di quello che si è messo con chi ti piace..?ha fatto abbastanza bene..

1 gennaio 2006

da vale

no, xò è difficile accettare una cosa del genere...

1 gennaio 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »