Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonimo

Ti accorgi che sei veramente solo qnd passi il tuo 17esimo capo d'anno da solo nel silenzio placido della tua casa e l'unico rumore che senti è il ticchettio del maledetto orologio di tuo padre e l'unica cosa che puoi fare è stare ad ascoltarlo.
In quel momento di assalgono le solite domande alle quali da più di un anno non riesci a dare risposta: Chi sono e perchè sono qui a casa di nuovo tutto solo?
All'inizio pensavi per come eri e quindi hai cambiato il tuo comportamento ma fino ad un certo punto perchè certi errori e certi difetti nessuno riesce a toglierteli nemmeno tu, poi hai pensato che non bastasse questo e quindi hai cercato di migliorare/modificare la tua immagine e ti sei messo a dieta, ti sei tagliato i capelli hai cmbiato modo di vestriti ma sei rimasto comunque con un pungo di mosche in mano allora ti sei detto: "lavoriamo su di me ancora un po' magari il problem salta fuori" allora hai ripreso la tua vita in mano e hai selezionato tutti quei momenti che hanno spinto gl'amici a cercati sempre di meno e capisci che il problem non sono loro ma la fiducia in te stesso e quella paura di dire le proprie opinioni e i propri segreti a qlc
Ma la domanda che mi pongo è: Come si fa ad avere fiduncia in se stessi??

31 dicembre 2005

Categoria: Solitudine

da anonimo

la mia mail lo so che è strana, ma tu scrivi:
[NdR: no email - incontratevi in chat]

1 gennaio 2006

da vale

Ank'io sn cm te, e m pongo ogni giorno ogni mattina, ogni ora la stessa domanda: "cm s fa ad avere fiducia in se stessi????"...
ke domanda difficile da rispondere, magari se esistesse un manuale di FIDUCIA IN SE STESSI... se lo trovo ti mando una copia ok???? :=)

1 gennaio 2006

da deh

riconoscendo i propri limiti e le proprie qualità

1 gennaio 2006

da mzd

...Meglio solo che in feste tristissime dove nn si diverte nessuno.
Ieri ne ho cambiate 4 una peggio dell altra.
A Capodanno devi dire che ti diverti ed è micidiale.

mzd

1 gennaio 2006

da lisa

la fiducia in se stessi è la cosa più importante e più difficile da trovare. Solo tu puoi averla, non cercarla in altre persone e non è mai abbastanza. Come hanno detto anche gli altri è ogni mattina quando metti i piedi giù dal letto che la devi trovare. Capisco la solitudine che senti, il consiglio che mi permetto di darti è di cercare di essere meno timido, buttati di più nella mischia, se non ti invita prova a chiedere della tal festa, gli amici vanno e vengono nella vita solo i più importanti rimangono. Un augurio di cuore di aver la vita che desideri, senza solitudine, un bacio!

1 gennaio 2006

da Anonimo

ti va d'incontrarci in chat?

1 gennaio 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »