Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Laura

Ciao a tutti..Il mio problema è che non riesco a dimenticare..Dimenticare il mio ex..sono rimasta con lui per un anno, è stato il mio primo ragazzo e ci stavo troppo bene..Ci siamo separati per colpa dei miei..Volevamo mantenere il contatto, essendo amici e per qualche meso è funzionato..poi si è allontanato e ora non si fa piu sentire..Immagino che si è fidanzato di nuovo..l'ho lasciato in pace ma io non riesco a vivere senza pensarlo anche per un secondo! è sempre nei miei pensieri, mi viene voglia di piangere, di gridare quando vedo le nostre foto..ormai ho perso tutto, non riesco a stare con un ragazzo piu di 2 giorni senza sentirmi male..Sono triste, sono stanca di questo e vorrei sapere se vi è successo cose simili e se avete un rimedio a questo..Vorrei solo dimenticarlo..Essere felice di nuovo..Grazie a tutti..E scusatemi se ci sono errori ma sono francese...E tanti auguri di buon anno a tutti.

31 dicembre 2005

Categoria: Aiuto

da ari

ciao...sono nella tua stessa situazione...gli ex sono una brutta cosa, neanch'io riesco a pensarlo, a non volerlo riabbracciare stretto e tenerlo tutto per me...lui mi rivuole, ma io sono con un altro da tre mesi, come faccio a rovinare la storia più lunga della mia vita? un consiglio non riesco a dartelo, ho provato a dimenticarlo io, ma niente... ci vuole tempo, forse tanti anni, o forse ci vuole quella persona al nostro fianco nella quale riusciamo a trovarci qualcosa di lui..io non l'ho ancora trovata, forse cerchiamo solo il nostro ex, vogliamo solo lui... ti scrivo perchè sn contenta che c'è qualcun'altra al mio posto perchè mi sento triste e sola!!!
ciao baci

1 gennaio 2006

da ita

Ciao Laura, mi dispice ma credo di parlare a nome del mondo intero quando dico che la migliore cura è quella di far passare del tempo e poi vedrai che prima che tu te ne accorga avrai dimenticato

1 gennaio 2006

da Laura

Ehi ciao beh sapevo che il tempo era il rimedio migliore ma forse esistava qualche cosa di magico...Grazie mille per avermi risposto mi sento ben meno sola!! grazie di cuore e buona continuazione!! Un bacio.
Laura

1 gennaio 2006

da kikka

ti capisco...capisco qnt è brutto xke ank'io ho avuto la stessa delusione..siamo stati assieme x quasi 2 anni(era il mio primo ragazzo)e poi m ha lasciata xke eravamo entrambi troppo gelosi...
ankora adesso, a distanza d 1 anno, nn riesco a smettere d soffrire e d amarlo..vorrei uscire e divertirmi ma nn c riesco ed è 1 anno ke sn kiusa in casa a piangere e ho xso quindi anke gli amici! per 1mese fa s è fatto risentire e m ha detto k vuole esser mio amiko..ma spero ke in fondo voglia qualkosa d piu...me lo auguro!
io purtroppo nn posso darti nessun consiglio x dimentikarlo dato ke io ankora dopo 1 anno nn c riesco...ti ho risp solo x raccontarti la mia storia e x dirti ke anke se nn t conosco t sto vicina...t capisco!
in bokka al lupo

1 gennaio 2006

da ninni

credo che tu sia giovane, molto giovane...quindi, con il tempo, dimenticherai..
fai, comunque qualche riflessione. come mai i tuoi sono intervenuti? evidentemente è successo qualcosa di molto grave...
come mai si è allontanato se è il tuo grande amore? Forse non lo eri tu per lui? o forse non ha avuto tempo e voglia per aspettarti? e allora non vale la pena di piangere..
Sarai sicuramente felice di nuovo, sei bella, giovane, dolce..Questa volta con qualcuno che saprà valutare le situazioni meglio...

1 gennaio 2006

da Anonimo

il tempo non serve a nulla! amare equivale a soffrire

1 gennaio 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »