CATEGORIE
da Marco per Mary
Addio..parola triste e pesante ma penso che ormai sia arrivato il momento.dopo 5 anni e nella notte di capodanno devo dirti addio perchè, nonostante tutta la mia buona volontà mi hai lasciato solo anche in questa notte che dovrebbe essere di festa. ho 27 anni e mi trovo qui a piangere come un bambino di 3. Basta soffrire..sei stata importante per me ma mi hai dato troppe delusioni e non mi hai mai messo al primo posto nella tua vita...addio x sempre..ho il cuore a pezzi e stò malissimo, ma penso sia la soluzione migliore per entrambi..a chi leggerà questa dedica auguro un buon 2006 pieno di soddisfazioni e che la mia tristezza possa NON invadere chi legge questo messaggio..M.
1 gennaio 2006 - Milano
Categoria: Addio
da ket
nooo porooo m disssspppp.. anke a me è succ 1 cs molto simile.. e la sto vivendo adesso.. t dico 1 dedica(leggila bn): sai cs significa vedere il proprio sogno infranto da k te lo veva regalato? no, credo tu nn lo sappia.. 1 bacio e buon 2006 anke a te
1 gennaio 2006
da amerie
anche io ti capisco perchè pultroppo siamo nella stessa situazione ed è bruttissimo cambia soltanto che io non ho la forza di lasciare il mio ragazzo... Ti auguro un felicissimo 2006 spero troverai una ragazza migliore della precedente!!!!
1 gennaio 2006
da cagliostro
ah come ti capisco... ci sono passato e ci sono cascato per la seconda volta... sto nelle tue stesse condizioni... ma come dici tu, basta soffrire per qualcuno che non ci merita...! ti auguro un felice 2006, pieno di fortuna, felicità ed amore..!
1 gennaio 2006
da Amos
Mai state parole piu' saggie delle tue, se una persona non merita niente perche' dolerci per lei?
Alla fine di tutto sara' lei quella che avra' il rimpianto, vedrai, e te troverai una ragazza migliore.
Ciao,
Amos
4 gennaio 2006
da Marco
Grazie a tutti per le bellissime parole e per la comprensione.
Spero di rimettermi presto... :-(
Ciao
M.
8 gennaio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938